Il mondo tech attende con ansia il giorno 2 febbraio 2024, quando negli Stati Uniti arriverà ufficialmente Apple Vision Pro, l’attesissimo visore XR della grande mela morsicata.
Un dispositivo decisamente non per tutti, e non solo per il vertiginoso prezzo di 3.499 dollari. Difatti, secondo alcuni insider, Apple produrrà solo una partita limitata di visori, almeno per il lancio.
“Apple produrrà solo tra i 60 e gli 80 mila Vision Pro”
A rilevare il dato è l’analista Ming-Chi Kuo (via Macrumors). Kuo afferma che Apple produrrà solo tra i 60 e gli 80 mila pezzi per il lancio, e che il visore andrà esaurito poco dopo l’uscita.
Scegli Amazon Prime per l’acquisto dei tuoi videogiochi
Non solo: l’analista ha espresso dubbi anche sulla domanda a lungo termine, dato che l’effetto novità potrebbe esaurirsi poco dopo l’uscita. Difatti il tutto dipenderà da come Apple riuscirà a posizionare il prodotto e a offrire delle applicazioni chiave che ne giustifichino l’acquisto.
Per il resto i pre-ordini di Vision Pro partiranno tra una settimana esatta, alle 5 del mattino del 19 gennaio 2024. Le spedizioni partiranno dal 2 febbraio.
Al momento non si conosce ancora la data di lancio per il mercato italiano. Possiamo però presupporre che il dispositivo possa arrivare in Europa entro la fine dall’anno.
- [Design Unico e Durevole] Il supporto monitor scrivania porta PC portatile è dotato di una struttura a forma di Z...
- [Flessibilità Regolabile ed Ergonomia] Progettato per regolare facilmente l'angolo e l'altezza del laptop in base alle...
- [Stabile e Protettivo] Il supporto portatile è costruito in alluminio di alta qualità e supporta pesi fino a 4kg (8,8...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!