fbpx
NewsTech

AppleCare+: arriva in Italia la copertura contro furto e smarrimento

Apple ha esteso anche all’Italia, oltre che ad altri mercati europei come Francia e Spagna, la copertura addizionale di AppleCare+ contro furto e smarrimento del proprio iPhone protetto dall’assicurazione fornita dalla casa di Cupertino. A fronte di un canone maggiore, infatti, l’utente che sceglie AppleCare+ potrà contare su di una maggiore tutela con un rimborso anche in caso di furto o smarrimento del dispositivo.

AppleCare+ ora copre anche il furto e lo smarrimento dell’iPhone in Italia

Gli utenti italiani hanno ora la possibilità di ottenere la copertura aggiuntiva AppleCare+ contro furto e smarrimento del proprio iPhone. Si tratta di un’opzione aggiuntiva che comporta un costo aggiuntivo per il cliente e che è soggetta ad una franchigia di 129 euro, indipendentemente dal modello assicurato.

La nuova copertura assicurativa contro furto e smarrimento prevista da AppleCare+ è attivabile entro 60 giorni dall’acquisto del proprio dispositivo e può essere rinnovata alla scadenza naturale. I costi variano in base al modello assicurato. Per maggiori dettagli è possibile consultare la sezione dedicata ai prodotti Apple Care+ del sito Apple.

Si tratta di un servizio aggiuntivo di sicuro interesse. Grazie a questa nuova copertura messa a disposizione da Apple, infatti, per gli utenti ci sarà la possibilità di tutelarsi in modo ancora maggiore contro eventuali danni ai propri dispositivi Apple che, come noto, richiedono un investimento non di poco conto in fase d’acquisto.

 

Offerta
2021 Apple iPad mini (8,3", Wi-Fi, 64GB) - Grigio siderale...
  • Spettacolare display Liquid Retina da 8,3" con True Tone e ampia gamma cromatica
  • Chip A15 Bionic con Neural Engine
  • Touch ID per l’autenticazione sicura e Apple Pay

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button