fbpx
NewsTech

AQL svela nuovi auricolari e cuffie con cancellazione del rumore

I nuovi prodotti si chiamano ESCAPE e KYMA

AQL, brand di Cellularline dedicato al mondo dell’audio, annuncia il debutto di due nuovi prodotti. Si tratta degli auricolari True Wireless ESCAPE e delle cuffie Bluetooth KYMA. Entrambi i proditti puntano ad offrire un’elevata qualità audio e, nello stesso tempo, la possibilità di sfruttare la tecnologia per la riduzione dei rumori esterni.

AQL presenta gli auricolari ESCAPE

AQL ha presentato due nuovi prodotti. Il primo si chiama ESCAPE. Si tratta di un auricolare True Wireless dalla forma a capsula dotato di una custodia in grado di offrire fino a 6 ricariche, per un totale di 30 ore di autonomia. In conversazione, inoltre, gli auricolari possono offrire fino a 6 ore di autonomia.

ESCAPE può contare sul sistema Environment Noise Cancelling. A disposizione degli utenti, i nuovi ESCAPE saranno disponibili in due colorazioni. Gli utenti, infatti, potranno scegliere tra la versione nera e quella bianca. .

AQL-cuffie-1

Debuttano anche le cuffie KYMA

KYMA, invece, è una cuffia Bluetooth con custodia da viaggio inclusa. Questa cuffia può contare sulla tecnologia ANC (Active Noise Cancelling) che migliora l’isolamento acustico dai rumorsi esterni. Presente il microfono Clear Voice per garantire una voce nitida e comprensibile.

Le cuffie Bluetooth di AQL si ricaricano in appena 15 minuti e possono garantire fino a 4 ore di utilizzo continuato. Da notare che il particolare design e la morbidezza dei padiglioni promettono facilità d’uso e comodità, anche in caso di lungo utilizzo. Le KYMA saranno disponibili esclusivamente con colorazione nera.

 
aql KYMA
  • ACTIVE NOISE CANCELLING: elimina i rumori di fondo con un semplice gesto
  • CLEAR VOICE MICROPHONE: ottimizzazione della qualità delle chiamate
  • Design ultra-compatto, pieghevole e tascabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button