fbpx
NewsVideogiochi

Un cast stellare per la serie ARK: The Animated Series

Le origini dei dinosauri e i vip nella nuova serie animata

Studio Wildcard ha collaborato con l’acclamato regista Jay Oliva (Batman: The Dark Knight Returns, Justice League: The Flashpoint Paradox) per produrre ARK: The Animated Series. Si tratta di una serie televisiva animata originale basata sul videogioco di successo ARK: Survival Evolved.

ARK: The Animated Series, tutti i dettagli della serie

Creato ed esecutivo prodotto dai creatori del gioco Jeremy Stieglitz e Jesse Rapczak, ARK: The Animated Series è composto da quattordici episodi di 30 minuti e ha due stagioni attualmente in produzione in previsione del lancio nel 2022. Gli sceneggiatori leader Marguerite Bennett e Kendall Deacon Davis hanno scritto le sceneggiature di ARK: The Animated Series, che vanta un cast straordinario.

Tra i nomi, troviamo Gerard Butler (300), Michelle Yeoh (Crazy Rich Asians), Devery Jacobs (American Gods), Madeleine Madden (The Wheel of Time), Deborah Mailman (Total Control). Altri nomi: Zahn McClarnon (Doctor Sleep), Malcolm McDowell (Arancia Meccanica), Elliot Page (The Umbrella Academy), Ragga Ragnars (Vichinghi), David Tennant (Buoni Presagi), Karl Urban (I ragazzi), Jeffrey Wright (Westworld) e Russell Crowe (Gladiatore).

Studio Wildcard ha anche annunciato oggi che Vin Diesel è entrato a far parte dell’azienda come Presidente di Creative Convergence e agirà come produttore esecutivo sia di “ARK II” che di “ARK: The Animated Series”. Diesel presterà anche il suo talento vocale nei panni di Santiago, un eroe pienamente reso protagonista, che passerà dal sequel del videogioco appena annunciato alla serie televisiva animata.

Ulteriori informazioni a riguardo

Dallo studio di animazione all’avanguardia Lex + Otis e con la musica composta da Gareth Coker (Ori and the Will of the Wisps), la serie racconta la storia di una misteriosa terra primordiale. Questa è popolata da dinosauri e altre creature estinte, dove sono risorti popoli di tutta la storia dell’umanità.

Quando la paleontologa australiana del XXI secolo Helena Walker si sveglia sull’ARK dopo la tragedia, deve imparare a sopravvivere e a trovare nuovi alleati. L’alternativa è morire di nuovo per mano di spietati signori della guerra. Il tutto mentre cerca di scoprire la vera natura del loro strano nuovo mondo.

Offerta
Ark: Survival Evolved PS4 - PlayStation 4
  • Addomesticato, addestra, alleva e cavalca dinosauri, in un ecosistema vivente
  • Cento e oltre creature possono essere addomesticate mediante una cattura

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button