fbpx
It-Takes-Two-Tech-Princess

It Takes Two, rivelati il trailer e la data d’uscita ufficiale
Il titolo sarà disponibile a partire dal 26 marzo 2021


Electronic Arts e Hazelight Studios hanno presentato It Takes Two, il nuovo videogioco di avventura a piattaforma di generi trasversali, realizzato per essere un’esperienza di gioco puramente cooperativa. Il titolo, di cui è stato pubblicato anche un trailer, uscirà il 26 marzo 2021 su console e PC.

It Takes Two, un gioco cooperativo in arrivo nel 2021

Il titolo è stato sviluppato da Hazelight, lo studio dei leader del settore di gioco cooperativo vincitore del premio BAFTA con A Way Out. It Takes Two è caratterizzato da un gameplay molto vario e da una narrazione avvincente che si intreccia a un viaggio fantastico e segue le vicende di Cody e May.

Cody e May sono una coppia in crisi  e devono imparare a superare le loro differenze, lavorando insieme. Il titolo trascinerà i giocatori in una corsa selvaggia e meravigliosa in cui c’è solo una certezza: insieme siamo migliori.

Josef Fares, il Fondatore e Game Director di Hazelight Studios, ha dichiarato che cercano sempre di superare le aspettative e It Takes Two farà girare la testa ai giocatori. Hanno attinto a tutti gli insegnamenti dei loro titoli precedenti e li hanno migliorati. Hanno poi collegato la narrativa e le meccaniche di gioco per offrire al pubblico un’esperienz in grado di rivoluzionare il genere.

 
Una nuova avventura disponibile per essere preordinata

Preparatevi per un nuovo, folle viaggio in questo nuovo titolo a piattaforme di avventura, costruito rigorosamente per la cooperazione. Vestite i panni di Cody e May, due umani trasformati in bambole da un incantesimo magico. I due dovranno imparare a collaborare per riuscire a salvarsi la pelle.

Dovrete lavorare insieme attraverso una moltitudine di sfide sensazionali e divertenti. Inoltre vi farete strada all’interno di una sensazionale esperienza di gioco, grazie alle abilità dei personaggi associate a ogni nuovo livello e numerosi ostacoli che vi metteranno alla prova.

Il titolo è attualmente disponibile per essere preordinato e sarà disponibile il 26 marzo 2021 per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Origin e Steam. Inoltre, il 23 marzo 2021, gli abbonati EA Play avranno accesso esclusivo alla versione di prova anticipata su Origin. Il gioco può anche essere provato sulle console di next-generation attraverso un aggiornamento gratuito.

Sony PlayStation 5 - Digital Edition
  • Prova un caricamento ultra rapido con un'unità SSD ad altissima velocità
  • Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalità di PS5 .
  • Scopri un'esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback tattile, trigger adattivi e tecnologia audio 3D.

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.