fbpx
NewsVideogiochi

Il digital board game Armello arriva su iOS gratis

Armello, il fantasy digital board game creato da League of Geeks, è disponibile da oggi gratuitamente sui device iOS. Unendo la tattica dei giochi di carte e la strategia dei giochi da tavolo e degli RPG, Armello narra una storia ambientata in un mondo antropomorfo.

Qui i giocatori dovranno competere per ottenere la corona in scontri da modalità single- e multiplayer in quest epiche, battaglie e magie per deporre il re matto dal trono. Infatti il re leone ha subìto la forza corruttrice conosciuta come Rot e la sua pazzia regna in tutto il Reame di Armello.

Cinque clan animali, Lupo, Topo, Orso, Coniglio e i Banditi multispecie sono preparati oer proteggere il reame, così dovremo sceglierne uno di questi e partire in battaglia. Contro la IA o fino a tre giocatori, ci sono diverse vie per arrivare alla corona. Quale sceglierete?

Potrete decidere a partire dal 15 marzo, quando sarà disponibile la stessa versione che avevamo già visto su Steam, PS4 e Xbox One. Inoltre vi è anche un'iscrizione per avere accesso ai contenuti premium e come versione standard del gioco è stata prestabilita la "Fury Mode".

Pronti per questo nuovo viaggio gratuito sui vostri device made in Cupertino?

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button