Il direttore creativo di Assassin’s Creed Valhalla ha dichiarato di aver abbandonato lo sviluppo del titolo perché il suo team, secondo lui, non “merita di essere associato” alle sue questioni personali. Scopriamo cos’è successo.
Assassin’s Creed Valhalla: il direttore creativo abbandona
Ashraf Ismail ha dichiarato sui social media che si allontanerà da Ubisoft per affrontare adeguatamente le sue questioni personali. Sembra infatti che il direttore creativo sia stato accusato di infedeltà su Twitter proprio dalla sua amante, alla quale non aveva menzionato il fatto di essere sposato.
La vicenda è così comica, sotto certi aspetti, che sembra uscita da Beautiful. Purtroppo però, è realtà. Di seguito vi riportiamo il post Twitter.
This person is married. When he starts a relationship with you, know he's married. This is why he doesn't want to talk on the phone or facetime or have things sent to his home. His marriage has been confirmed by 3 people. I was with him for a year on and off before finding out. pic.twitter.com/eomqLCXZTu
— ✨ d a n i ✨ (@matronedea) June 21, 2020
Ismail si è unito a quel gruppo di persone che, recentemente, sono state accusate di cattiva condotta. All’inizio della settimana, le accuse relative a molestie e abusi sessuali sono state avanzate contro il progettista narrativo di Dying Light 2, Chris Avellone. Techland, sviluppatore ed editore del gioco, ha successivamente rilasciato una dichiarazione in cui affermava di aver tagliato i legami con Avellone e che non avrebbe più lavorato al progetto.
Assassin’s Creed Valhalla uscirà entro la fine dell’anno e arriverà su Xbox One, Xbox Series X, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC.
- Scrivi la tua saga vichinga – le avanzate meccaniche RPG ti permettono di creare e far evolvere il tuo personaggio...
- Stile di combattimenti viscerale – stringi in ciascuna mano un'arma diversa, che sia un'ascia, una spada o uno scudo,...
- Un mondo aperto medievale – naviga dagli scoscesi e misteriosi fiordi della norvegia fino agli incantevoli ma...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API