!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js');

Assassin’s Creed Valhalla avrà la mappa più grande di quella di Odyssey
Il prossimo gioco della serie ricreerà l'Inghilterra, una parte di Norvegia e ancora di più


Assassin’s Creed Valhalla avrà la mappa più grande della serie, superando anche quella di Odyssey. Lo conferma in un’intervista (qui il video originale in francese) del produttore Julien Lafierrere, smentendo alcuni voci circolate nelle scorse settimane.

Assassin’s Creed Valhalla: grandi aspettative, grande mappa

Nelle scorse settimane, Malek Teffaha, a capo delle comunicazioni per lo studio di Ubisoft in Medio Oriente, aveva rivelato che il nuovo capitolo nella saga di Assassin’s Creed non sarebbe stato né il più lungo, né il più grande della serie. Il tweet, tuttavia, è stato eliminato poco dopo, suscitato non pochi sospetti negli esperti del settore. Infatti, in un’intervista con lo YouTuber Julien Chièze, il produttore di Assassin’s Creed Valhalla Julien Laferriere ha invece detto il contrario, smentendo le parole del collega.

“In realtà, direi che in termini di distanze è probabilmente un po’ più grande di Assassin’s Creed Odyssey. Non solo abbiamo creato un’intera nazione, in questo caso l’Inghilterra, ma anche una buona parte della Norvegia” ha detto Laferriere.

Assassin's Creed Valhalla mappaQuindi, per la versione base del gioco, è stata confermata la ricreazione dell’Inghilterra e della Norvegia. Questo potrebbe potenzialmente dire il mondo di Assassin’s Creed Valhalla sarà più grande di quello di Odyssey, anche se la formulazione potrebbe essere ambigua. Le “distanze” a cui fa riferimento Laferriere potrebbero essere solo geografiche, ma poi non rese graficamente dal gioco.

In ogni caso, sembra ora più che probabile che la mappa di Assassin’s Creed Valhalla sarà la più grande della serie. Inoltre, pare che con il pass stagionale si possa aver accesso ad un DLC esclusivo su Beowulf, che porterebbe il giocatore anche in Svezia.

Assassin’s Creed Valhalla arriverà, con la sua mastodontica mappa, entro la fine dell’anno, sia su PS4 e Xbox One che sulle console di nuova generazione.

Assassin's Creed Valhalla - Limited [Esclusiva Amazon] -...
  • Scrivi la tua saga vichinga – le avanzate meccaniche RPG ti permettono di creare e far evolvere il tuo personaggio...
  • Stile di combattimenti viscerale – stringi in ciascuna mano un'arma diversa, che sia un'ascia, una spada o uno scudo,...
  • Un mondo aperto medievale – naviga dagli scoscesi e misteriosi fiordi della norvegia fino agli incantevoli ma...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link