fbpx
NewsTech

Asus annuncia le schede grafiche della serie GeForce GTX 1070 Ti

Asus ha presentato pochi giorni fa le schede grafiche della serie GeForce GTX 1070 Ti, basate sulle GPU NVIDIA GeForce 1070 Ti e progettate per garantire velocità estrema, raffreddamento avanzato ed elevata affidabilità.

Asus Strix GeForce 1070 Ti

Tra i nuovi modelli troviamo anche la Strix GeForce 1070 Ti, una scheda disponibile in due configurazione e dotata della tecnologia d'illuminazione Asus Aura Sync.

Le frequenze di clock accelerate di 1721 MHz in modalità OC per la Standard Edition e 1759 MHz per l'Advanced Edition offrono una ampia flessibilità ai gamer, mentre la tecnologia di raffreddamento MaxContact migliora notevolmente lo scambio di calore.

Presente anche un sistema di ventole brevettato con design wing-blade a 0db e tre ventole separate che aumentano del 105% la pressione statica sul dissipatore e offrono il massimo della silenziosità e una resistenza alla polvere davvero notevole. La tecnologia FanConnect II invece mette a disposizione un ampio set di connettore per ventole a controllo ibrido e offre numerose opzioni di tuning.

Non mancano infine due porte HDMI integrate, pensate per la VR.

ASUS Turbo GeForce GTX 1070 Ti

Il modello Turbo GeForce GTX 1070 Ti è invece focalizzato sul supporto alle applicazioni di realtà virtuale e adotta una ventola con due cuscinetti a sfera che garantisce una durata nel tempo praticamente doppia.

La scheda vanta anche un logo retroilluminato completamente personalizzabile.

ASUS Cerberus GeForce GTX 1070 Ti

A distinguere la scheda Cerberus GeForce GTX 1070 Ti c'è la grande attenzione in fase di produzione: ognuna di esse viene collaudata in modo rigoroso per garantire la massima compatibilità con tutti i giochi più recenti. I controlli di affidabilità durano ben 144 ore in un sistema diskless e comprendono il bechmarking con 3DMark in condizioni di stress per una durata di 15 volte superiore rispetto agli standard del settore.

Prezzi e disponibilità

Le schede grafiche ROG Strix GTX1070TI-A8G-Gaming, Rog Strix GTX1070TI-8G-Gaming e Turbo GTX1070TI sono già disponibili.

I prezzi? 548 Euro per la Strix GTX1070TI-A8G-Gaming, 537 Euro per la Strix GTX1070TI-8G-Gaming e, infine, 508 Euro per la versione Turbo.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button