Asus IoT annuncia un accordo con Google per diventare OEM e Partner Commerciale dei prodotti Coral. L’accordo si basa sulle capacità di vendita di Asus IoT e sulla capacità di assicurare la disponibilità a lungo termine. Ma anche sull’esperienza nel creare processi di produzione e distribuzione a livello aziendale.
Asus IoT diventa partner di Google per i prodotti Coral
Con questa partnership, Asus IoT diventa la prima azienda a lanciare un prodotto che utilizza la tecnologia Coral SoM. Che potrete trovare nella forma della scheda per sviluppatori Tinker Edge T.
L’azienda ioltre ha integrato gli acceleratori Coral in molteplici Edge Computer Intelligenti di livello enterprise, dimostrando le possibilità della piattaforma di Google in questo ambito. Inoltre, Asus IoT diventa in assoluto la prima a lanciare un dispositivo TPU multi-Edge con AI Accelerator PCIe Card.
L’obiettivo di Asus IoT è diventare un fornitore di fiducia di sistemi embedded. Con la capacità di creare un ampio ecosistema di soluzioni AIoT. Tramite applicazioni completamente integrate e con un rapido time-to-market, punta a diventare un riferimento nel settore.
Dal 2019 Coral crede in un edge AI potente, sicura ed efficiente. Una tecnologia applicabile in diversi settori, tra cui le smart cities, l’industria manifatturiera, la sanità e molti altri. Un pervasività che condivide con Asus IoT.
Diventare Partner di livello globale permette di offrire una gamma di soluzioni e servizi entusiasmante, ampia e in continua espansione. Per ulteriori informazioni sui prodotti Asus IoT e Coral, potete visitare la pagina web dedicata.
- Notebook in alluminio con display 2,8K da 14'' luminoso, nitido e a basso consumo energetico con tecnologia OLED che...
- Notebook potente e compatto, sottile solo 16,9 mm e leggero 1,39kg, con un nuovo design mozzafiato elegante e moderno...
- Ottime performance garantite dal Processore Intel Core di tredicesima generazione i9-13900H e grafica Intel Iris Xe, una...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!