fbpx
HardwareNewsTech

Asus IoT diventa OEM e partner commerciale per i prodotti Coral

Asus IoT annuncia un accordo con Google per diventare OEM e Partner Commerciale dei prodotti Coral. L’accordo si basa sulle capacità di vendita di Asus IoT e sulla capacità di assicurare la disponibilità a lungo termine. Ma anche sull’esperienza nel creare processi di produzione e distribuzione a livello aziendale.

Asus IoT diventa partner di Google per i prodotti Coral

Con questa partnership, Asus IoT diventa la prima azienda a lanciare un prodotto che utilizza la tecnologia Coral SoM. Che potrete trovare nella forma della scheda per sviluppatori Tinker Edge T.

L’azienda ioltre ha integrato gli acceleratori Coral in molteplici Edge Computer Intelligenti di livello enterprise, dimostrando le possibilità della piattaforma di Google in questo ambito. Inoltre, Asus IoT diventa in assoluto la prima a lanciare un dispositivo TPU multi-Edge con AI Accelerator PCIe Card.

asus iot coral google partner oem partnership min

L’obiettivo di Asus IoT è diventare un fornitore di fiducia di sistemi embedded. Con la capacità di creare un ampio ecosistema di soluzioni AIoT. Tramite applicazioni completamente integrate e con un rapido time-to-market, punta a diventare un riferimento nel settore.

Dal 2019 Coral crede in un edge AI potente, sicura ed efficiente. Una tecnologia applicabile in diversi settori, tra cui le smart cities, l’industria manifatturiera, la sanità e molti altri. Un pervasività che condivide con Asus IoT.

Diventare Partner di livello globale permette di offrire una gamma di soluzioni e servizi entusiasmante, ampia e in continua espansione. Per ulteriori informazioni sui prodotti Asus IoT e Coral, potete visitare la pagina web dedicata.

Bestseller No. 1
ASUS ZenBook 14 UX425EA#B098XW67WY, Notebook in Alluminio,...
  • Notebook in alluminio con display FHD NanoEdge dai bordi ultra sottili, compatto e leggero: rapporto schermo-corpo del...
  • Tastierino numerico NumberPad integrato nel mouse pad, cerniera ErgoLift con alzata ergonomica e tastiera con design...
  • Prestazioni all'avanguardia con Processore Intel Core di Undicesima generazione i5-1135G7 e la nuova grafica Intel Iris...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button