fbpx
NewsVideogiochi

Asus regala le chiavi per la Closed Beta di Warhammer: Vermintide 2

L'8 marzo 2018 daremo il benvenuto ad un nuovo titolo ambientato nell'immenso universo fantasy di Warhammer: parliamo di Vermintide 2. Abbiamo a che fare con un gioco di ruolo caratterizzato da una coinvolgente visuale in prima persona, in cui collaboreremo con altri giocatori per combattere e annientare i Guerrieri del Caos e l'esercito Skaven. Ecco l'iniziativa lanciata da Asus per celebrare l'imminente lancio del gioco.

Un'occasione irripetibile per i fan di Warhammer: Vermintide 2

Dal 22 al 26 febbraio, i giocatori potranno cogliere l'opportunità offerta da Asus Republic of Gamers (ROG) e accaparrarsi una delle 10.000 key con cui accedere alla Closed Beta di Warhammer: Vermintide 2. Per partecipare basterà seguire delle semplici procedure elencate sulla pagina ufficiale del Giveaway, che potrete visitare cliccando qui.

Il gioco verrà lanciato il prossimo 8 marzo su Steam, dove è possibile approfittare di una promozione speciale dedicata al pre-order – e accedere ad uno sconto del 10%. Mentre è ufficiale la data di pubblicazione su PC Windows, non è stata ancora annunciata una release per PlayStation 4 e Xbox One, ovvero le altre piattaforme di destinazione di Vermintide 2.

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button