CulturaNews

FlixBus: viaggio gratis per i fuori sede che vanno a votare

Domenica 4 marzo si terranno le elezioni politiche, un evento che chiama alle urne tutti i cittadini italiani, inclusi coloro che vivono all'estero. Per favorire una maggiore affluenza alle urne, FlixBus, la società di autobus extra-urbani che effettua servizi di trasporto low-cost in tutta Europa, ha deciso di lanciare la campagna #IoVoglioVotare.

Con FlixBus gli studenti viaggiano gratis

L'iniziativa di FlixBus è rivolta ai fuori sede che decideranno di tornare a casa per votare tra il 2 e il 4 marzo e che acquisteranno il biglietto entro il 28 febbraio usando l'applicazione dedicata, disponibile sia per Android che per iOS.

Per accedere alla promozione dovrete inviare all'indirizzo [email protected] una foto davanti al seggio elettorale – con la tessera elettorale in mano – accompagnata da nome, cognome, numero di prenotazione ed indirizzo email usato per acquistare il biglietto. Questo vi consentirà di ottenere il rimborso di quanto speso, rimborso che consisterà in un voucher valido per un mese pari all'importo speso per raggiungere il proprio comune di residenza.

Insomma, non avete scuse per non andare a votare.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker