fbpx
Asus-Republic-of-Gamers-partnership-Tech-Princess

ASUS Republic of gamers annuncia la partnership con Unity Technologies
Gli sviluppatori che utilizzano Unity avranno la possibilità di ottimizzare i propri titoli di gioco per l’ecosistema ROG Phone


ASUS Republic of Gamers ha recentemente annunciato la sua partnership con Unity Technologies, la più importante piattaforma per la creazione e l’utilizzo di contenuti interattivi in Real Time 3D.

ASUS Republic of Gamers e la nuova partnership

In qualità di Verified Solutions Partner di Unity Technologies, ASUS assicura che il proprio SDK sia ottimizzato e compatibile con l’ultima versione di Unity Editor. Questo fornirà agli sviluppatori che utilizzano Unity, un’esperienza compatta e senza interruzioni.

Gli sviluppatori di giochi che usano Unity, avranno accesso esclusivo al plugin con supporto di 5 funzionalità di ROG Phone attraverso Unity Asset Store. Esso gli consentirà di ottimizzare, in modo semplice e veloce, i loro titoli sfruttando tutti i vantaggi e le capacità dell’hardware.

Di conseguenza, i giocatori potranno usufruire di una gamma sempre più vasta di titoli che supportano ROG Phone e vivere un’esperienza di gioco davvero unica.

I plugin comprendono gli SDK di TwinView, Gamepad, Aura Light, Refresh Rate Control e Performance Boost. In futuro potrebbero essere aggiunti nuovi SDK.

Infine il manager generale di ASUS, Bryan Chang, ha spiegato che questa partnership ha come obiettivo quello di rafforzare l’ecosistema mobile gaming di ROG Phone, permettendo agli sviluppatori di giochi di integrare in modo semplice l’hardware di ROG all’interno dei loro titoli.

 


Veronica Ronnie Lorenzini

author-publish-post-icon
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link