ASUS Republic of Gamers ha recentemente annunciato la sua partnership con Unity Technologies, la più importante piattaforma per la creazione e l’utilizzo di contenuti interattivi in Real Time 3D.
ASUS Republic of Gamers e la nuova partnership
In qualità di Verified Solutions Partner di Unity Technologies, ASUS assicura che il proprio SDK sia ottimizzato e compatibile con l’ultima versione di Unity Editor. Questo fornirà agli sviluppatori che utilizzano Unity, un’esperienza compatta e senza interruzioni.
Gli sviluppatori di giochi che usano Unity, avranno accesso esclusivo al plugin con supporto di 5 funzionalità di ROG Phone attraverso Unity Asset Store. Esso gli consentirà di ottimizzare, in modo semplice e veloce, i loro titoli sfruttando tutti i vantaggi e le capacità dell’hardware.
Di conseguenza, i giocatori potranno usufruire di una gamma sempre più vasta di titoli che supportano ROG Phone e vivere un’esperienza di gioco davvero unica.
I plugin comprendono gli SDK di TwinView, Gamepad, Aura Light, Refresh Rate Control e Performance Boost. In futuro potrebbero essere aggiunti nuovi SDK.
Infine il manager generale di ASUS, Bryan Chang, ha spiegato che questa partnership ha come obiettivo quello di rafforzare l’ecosistema mobile gaming di ROG Phone, permettendo agli sviluppatori di giochi di integrare in modo semplice l’hardware di ROG all’interno dei loro titoli.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🛒 Festa delle Offerte Prime: quando, come e le migliori offerte da non perdere
🎮 Il lato oscuro di PlayStation, tra console dimenticate e accessori bizzarri
🎙️ Con le trascrizioni i podcast possono diventare uno strumento di studio
⚽Quali sono i migliori videogiochi sportivi usciti nel 2024? Ecco la nostra lista
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!