fbpx
Adidas ciabatte Pikachu

Adidas lancia un nuovo paio di ciabatte ispirate ai Pokémon
In arrivo un nuovo paio di ciabatte ispirate a Pikachu e targate Adidas


Ancora una novità di Adidas ispirata all’incredibile mondo dei Pokémon. Dopo aver presentato le sneakers qualche mese fa, ora il celebre marchio footwear presenta un paio di ciabatte dedicate a Pikachu.

E questa non è la sola buona notizia. Il design è esattamente quello che si aspettano i fan dei Pokémon, è il prezzo è più che conveniente. Soli 20 dollari per un paio di ciabatte al passo con i trend del momento, e per di più ispirate al piccolo Pikachu. Ma come tutte le belle storie, anche questa nasconde un suo lato negativo. Ci dispiace dirvi che queste meravigliose ciabatte sono disponibili soltanto in taglie per bambini. In ogni caso, non disperatevi, perché c’è una notizia ben peggiore. Sono già sold out.

Adidas ciabatte Pokemon

Adidas: arrivano le ciabatte di Pikachu

Vi abbiamo dato una buona notizia ed una pessima, è vero. Ma se avete un numero molto piccolo, o se avete un bambino e volete provare a rubargli le ciabatte, ritenetevi pure sollevati. Generalmente Adidas esaurisce abbastanza in fretta i pezzi che fanno parte di queste collezioni speciali, ma riesce anche a reintegrarli con altrettanta velocità.

Vi suggeriamo quindi di tenere d’occhio i canali ufficiali del brand, perché potreste essere così fortunati da ricevere un alert per un nuovo stock del prodotto. Inutile sottolineare che dovrete essere molto veloci per riuscire ad ordinare il numero che fa per voi, o per il vostro bambino. Ma siamo certi che sarete disposti a tutto pur di guadagnare un paio di ciabatte ispirate a Pikachu, perfette per un look da spiaggia o un outfit casual.

Sappiamo che è il sogno di tutti gli aspiranti allenatori andare a caccia di Pokémon indossando un paio di ciabatte del genere. Non deludeteci. Seguite gli aggiornamenti di Adidas e fate di tutto per riuscire ad acquistarle. Scusate l’insistenza, ma noi stiamo davvero aspettando soltanto questo restock.

 


Chiara Crescenzi

author-publish-post-icon
Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link