fbpx
NewsTech

ASUS ROG svela i nuovi accessori per il gaming

Tre nuovi accessori arricchiscono la gamma

ASUS Republic of Gamers (ROG) annuncia ufficialmente l’arrivo di una serie di accessori per il gaming competitivo. Le nuove periferiche del brand di ASUS vanno ad arricchire la gamma di soluzioni pensate per i videogiocatori più esigenti. A disposizione degli utenti, l’azienda lancia  il mouse ROG Keris Wireless, la tastiera ROG Strix Scope RX e il mousepad ROG Scabbard II.

Ecco i nuovi accessori di ASUS ROG

La prima novità presentata da ASUS è ROG Strix Scope RX. Si tratta di una tastiera con switch proprietari ASUS in grado di massimizzare reattività e precisione. C’è poi ROG Keris Wireless, un mouse progettato con il supporto di professionisti eSport per offrire performance al top. Il mouse presenta  un sensore da 16.000 dpi, 400 ips e polling rate di 1000 Hz.

A completare la gamma di novità di ASUS ROG troviamo il ROG Scabbard II. Il prodotto in questione è un mousepad con nanorivestimento che contrasta acqua, olio e polvere. Per l’azienda si tratta di una superfice ottimale per garantire un eccellente scorrimento.

I tre nuovi accessori si presentano con una serie di video ufficiali.

I prezzi dei nuovi accessori

I nuovi prodotti della gamma ASUS ROG sono in arrivo sul mercato italiano. Il ROG Keris Wireless arriva sul mercato con un prezzo di 99,90 euro mentre la tastiera ROG Strix Scope RX presenta un prezzo di 149,90 euro. A completare la gamma abbiamo il ROG Scabbard II, disponibile a 49,90 euro.

Asus ROG Strix Scar 17 G733QR#B08CGPKG2L, Notebook con...
  • Notebook con display molto responsive di livello gaming con frequenza di aggiornamento 300 Hz che fornisce immagini...
  • Tastiera RGB per-key con singoli tasti personalizzabili per una facile navigazione visiva verso i comandi e una lunga...
  • Ottima potenza per dominare il gioco con Processore AMD Ryzen 9 5900HX, scheda grafica NVIDIA GeForce RTX 3070 8GB

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button