fbpx
NewsVideogiochi

Elden Ring, tra leak e rumor: il trailer ufficiale è in arrivo?

In giornata è stato postato un leak di quello che sembra essere il trailer di Elden Ring

Elden Ring continua a far parlare di sé e questa volta lo fa in seguito ad un leak davvero interessante. Durante la giornata di oggi è stato infatti postato un leak di quello che sembra essere il trailer del titolo nato dalla collaborazione tra il direttore Hidetaka Miyazaki e il romanziere fantasy George R. R. Martin.

Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Elden Ring, un leak mostra il trailer?

https://twitter.com/jasonschreier/status/1366374770196021255

Secondo le ultime voci di corridoio e il leak riguardante il presunto video, sembra che il trailer ufficiale del titolo potrebbe debuttare a marzo durante l’evento Xbox. Oltretutto molte persone, anche di un certo spessore, sui propri social media hanno confermato e condiviso il leak. Tra di esse troviamo anche Jason Schreier e qui sopra vi riportiamo il suo Tweet ufficiale.

Il video che è stato pubblicato sul web non mostra alcuna data d’uscita e presenta il titolo come il nuovo franchise fantasy action RPG firmato dagli autori di Dark Souls, Bloodborne e Sekiro. Come già sappiamo il videogioco ha subito vari ritardi, in particolare a causa dell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo. Nonostante si pensi che possa uscire a giugno 2021, in realtà sembra piuttosto improbabile che gli sviluppatori riescano a pubblicarlo a breve.

In ogni caso, secondo quanto trapelato sul web, sembra che questo trailer possa essere in qualche modo reale e ufficiale. Molti fan ritengono che il reveal ufficiale arriverà a breve. Alcuni credono invece che Bandai Namco possa cogliere l’occasione al volo e pubblicarlo anche nel corso di questa settimana visto che ormai ha già fatto il giro di tutto Internet. Ovviamente, come ben sapete, queste informazioni non sono state confermate da fonti ufficiali e vi invitiamo quindi a prenderle con le pinze.

In attesa della conferma ufficiale da parte di Bandai Namco, potete dare un’occhiata a questo tweet che mostra qualche secondo del famoso trailer trapelato sul web.

Altre novità

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button