fbpx
NewsTechVideogiochi

ASUS ROG annuncia le Delta S Wireless

ASUS ROG ha recentemente presentato le DELTA S Wireless, le prime cuffie gaming wireless ROG dual mode caratterizzate da wireless 2,4 GHz a bassa latenza e Bluetooth. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Delta S Wireless, le prime cuffie gaming ASUS ROG

DELTA wireless asus tech princess

Le prime cuffie gaming di ASUS ROG sono caratterizzate da connettività wireless dual mode a 2,4 GHz e Bluetooth e permettono di vivere esperienze di ascolto incredibili su numerosi dispositivi. La tecnologia USB-C a 2,4 GHz sfrutta le antenne integrate per una trasmissione quasi istantanea del segnale fino a 25 metri di distanza.

Lo stesso vale per la modalità Bluetooth che offre una connessione a bassa latenza per garantire un audio sempre in sync.

DELTA S Wireless sono anche dotate di microfoni AI Beamforming. I microfoni, integrati in ciascun padiglione, creano una zona acustica concentrata in un’area di 40° davanti alla bocca dell’utente e filtrano i rumori di sottofondo provenienti da altre direzioni per assicurare una ricezione chiara e distinta della voce.

Oltretutto l’AI Noise Cancelation è in grado di abbattere oltre 500 milioni di diverse tipologie di rumori di fondo già codificati, offrendo un’esperienza pulita e chiara.

Il design invisibile dei microfoni offre anche una soluzione ai problemi più comuni tipici dei microfoni ad asta, come il popping e il cattivo posizionamento. In questo modo, le Delta S Wireless sono in grado di offrire comunicazioni vocali di alta qualità, con eccellente comfort e stile.

Driver esclusivi ASUS Essence

Le nuove Delta S Wireless sono in grado di fornire una firma sonora ben bilanciata, con maggiore profondità e consistenza rispetto alle cuffie standard.

Ciascun padiglione auricolare, infatti, ospita gli esclusivi driver ASUS Essence da 50 mm in grado di restituire un audio più dettagliato senza distorsioni. I driver sono inclinati di 12° per convogliare il suono direttamente nel condotto uditivo, per un audio e un comfort ancora migliori.

Infine la tecnologia ROG Hyper-Grounding utilizza un circuito stampato multistrato e uno speciale layout per prevenire le interferenze elettromagnetiche.

Le nuove cuffie di ASUS ROG offrono fino a 25 ore di autonomia; il supporto della ricarica rapida, invece, garantisce fino a 3 ore di utilizzo con soli 15 minuti di alimentazione. Le Delta S Wireless sono molto leggere – vantano infatti un peso di soli 318 grammi. Inoltre sono dotate di cuscinetti auricolari ergonomici a forma di D che si adattano perfettamente alla forma dell’orecchio.

Oltretutto le Delta S Wireless includono due set di cuscinetti auricolari, uno in pelle proteica e uno in tessuto a rete, per garantire il massimo comfort.

Le nuove cuffie gaming ROG DELTA S Wireless sono disponibili in anteprima per il mercato italiano e sono già acquistabili direttamente sull’eShop ASUS ad un prezzo consigliato di 199,00€.

ASUS ROG Delta S - Cuffie wireless da gioco, con tecnologia...
  • Connessioni wireless a 2,4 GHz e Bluetooth a bassa latenza offrono maggiore libertà
  • Esclusivo driver di essenza ASUS da 50 mm e un design a camera ermetica offrono un suono coinvolgente
  • I microfoni AI Beamforming con cancellazione del rumore AI garantiscono una straordinaria registrazione vocale e...

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button