NewsTech

Attiva e Zens insieme per nuovi accessori Apple

L'azienda di distribuzione Attiva distribuirà in italia i prodotti Zens per Smartphone e Smartwatch Apple

Attiva, l’azienda di distribuzione italiana per i prodotti e accessori Apple, ha annunciato la distribuzione di tutti i prodotti Zens.

Zens si è contraddistinta nel tempo per i suoi prodotti da design accattivante e dai materiali di alta qualità. La caratteristica più importante dei suoi prodotti e ovviamente la certificazione QUi, essendo l’azienda membro del Wireless Power Consortium. Questa certificazione rende i prodotti Zens compatibili con tutti gli smartphone più importanti sul mercato.

Davide Simonato,Direttore commerciale di Attiva S.p.A ha affermato: “Siamo lieti di aver stipulato questo accordo.La partnership con Zens ci permette di ampliare la nostra presenza nel mercato della ricarica wireless, che si sta notevolmente sviluppando negli ultimi anni grazie all’implementazione di questa tecnologia in tutti gli smartphone di ultima generazione”.

Tra i prodotti distribuiti da Attiva troviamo:

  • Il supporto per le bocchette dell’aria, per ricaricare il proprio smartphone senza che i cavi intralcino lo spazio della macchina.
  • Il Power Bank per Apple Watch, che permette fino a tre cicli di ricarica.
  • Il tappetino di ricarica wireless doppio che supporta le tecnologie Apple Fast Charge e Samsung Fast Charge e consente di alimentare due smartphone contemporaneamente.7
  • Lo Stand di ricarica wireless ultra veloce che permette un ciclo di ricarica più veloce bloccandosi automaticamente una volta raggiunto i 100%
  • La linea di prodotti in alluminio di alta qualità tra cui il tappetino di ricarica wireless QI doppio+watch.

I prodotti Zens sono già  disponibili in tutta Italia e sono compatibili con i nuovi iPhone e Apple Watch.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker