fbpx

The Gamer, la serie dedicata al mondo dei videogames disponibile su Audible, svela che il 33% della popolazione mondiale ama i videogiochi.

Audible, società Amazon leader nell’audio entertainment di qualità, e Rudy Bandiera, divulgatore e docente, si sono lanciati nello studio dei videogiochi come fenomeno economico e sociale. Nel corso delle 12 puntate del podcast The Gamer, Rudy Bandiera insieme agli ospiti di puntata affrontano i diversi temi che ruotano attorno al mondo dei videogiochi all’insegna dell’analisi scientifica dei contenuti del fenomeno.

Giorgio “Pow3r”, uno dei protagonisti del podcast e videoplayer di fama mondiale ha commentato: “The Gamer ti apre gli occhi su uno dei aspetti più controversi ma anche più apprezzati in Italia e in tutto il resto del mondo. I videogames in passato erano visti con diffidenza, ma Audible e Rudy hanno trovato il giusto mezzo per mettere in luce tutti quegli aspetti che spesso vengono dimenticati, ma che sono fondamentali a capire il potere di un mezzo che può unire tantissime persone e creare una conversazione senza neanche usare le parole.”

The Gamer su Audible

The Gamer è disponibile in esclusiva su Audible agli abbonati del servizio che possono usufruire della formula “all you can listen”.

L’abbonamento ad Audible è gratis per i primi trenta giorni di utilizzo dopodiché necessita di un abbonamento mensile a 9,99 € per garantire accesso illimitato all’intero catalogo. Il catalogo di Audible conta, ad oggi, oltre 50.000 titoli e 200.000 ore di ascolto, a completa disposizione di tutti i lettori amanti del mondo dell’entertainment e dell’immaginazione, affamati di nuovi contenuti, desiderosi di più tempo per ascoltare, imparare e divertirsi.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.