Gli auricolari wireless a conduzione ossea di Aftershokz possono essere il regalo ideale per la Festa della Donna. Consentono la piena libertà di movimento senza isolare del mondo esterno e si adattano ad ogni bisogno.
Gli auricolari wireless a conduzione ossea Aftershokz trasmettono il suo direttamente all’orecchio
Aftershokz è il marchio di auricolari a conduzione ossea distribuito in Italia da Athena e conosciuto in tutto il mondo per il particolare sistema di trasmissione del suono attraverso gli zigomi. Le vibrazioni emesse dall’altoparlante bypassano il timpano e arrivano direttamente nell’orecchio. Inoltre, a differenza delle cuffiette in ear che isolano quasi completamente dal mondo circostante e dai rumori esterni, Aftershokz consentono la piena libertà di movimento senza mai perdere la percezione di ciò che accade intorno.
Aftershokz propone due alternative prodotto in base ai propri bisogni: OpenMove e OpenComm.
Auricolari wireless a conduzione ossea Aftershokz OpenMove
Gli auricolari Aftershokz OpenMove sono pensati per le persone sportive, specialmente per coloro che praticano sport outdoor e che necessitano un’attenzione costante per captare eventuali rumori esterni come il clacson di una macchina o l’arrivo di un pedone.
Inoltre, la certificazione IP55 conferisce al prodotto un’adeguata resistenza ad acqua, polvere e sudore. La durata della batteria è di circa 6 ore per poter ascoltare musica, effettuare chiamate, ascoltare o inoltrare note audio.
Gli auricolari OpenMove sono disponibili in diverse varianti colore: Slate Grey, Alpine White, Elevation Blue e Himalayan Pink e sono in vendita al prezzo consigliato di 89,99 euro.
- 【2020NOVITÀ-I MIGLIORI AURICOLARI ENTRY LEVEL A CONDUZIONE OSSEA DI AFTERSHOKZ】- Più accessibili per far provare a...
- 【COMFORT E SICUREZZA】- Il design open-ear offre un'esperienza di ascolto confortevole, senza niente dentro, sopra o...
- 【LEADER DI MERCATO】- Con 625 brevetti applicati in tutto il mondo, 9 anni di innovazione e progresso, AfterShokz è...
La versione OpenComm
Aftershokz OpenComm invece, sono stati progettati per le attività quotidiane e l’utilizzo sul lavoro. Gli auricolari infatti, integrano un microfono Boom ad archetto regolabile dotato di tecnologia Noise Cancelling. Una nuova funzionalità che la rende l’auricolare ideale per chi lavora in smart working e che facilita una comunicazione chiara anche in ambienti molto rumorosi.
L’auricolare vanta un’autonomia fino a sedici ore consecutive in chiamata con una singola carica e la possibilità di ricarica rapida in cinque minuti. Per offrire fino a due ore di conversazione aggiuntive in caso di imprevisti dell’ultimo momento.
Il modello OpenComm di Aftershokz è distribuito in Italia da Athena ed è già disponibile nelle varianti colore Black e Light Grey ad un prezzo di 169,99 euro.
- Comfort a orecchie aperte: la tecnologia brevettata a conduzione ossea offre un audio premium attraverso lo zigomo,...
- Consapevolezza della situazione: un design a orecchie aperte ti consente di essere consapevole dell'ambiente circostante...
- Pulsante multifunzione: comandi facili per riprodurre, mettere in pausa, saltare, attivare l'assistente vocale e...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!