fbpx
NewsTech

Aftershokz, gli auricolari wireless a conduzione ossea ideali per ogni occasione

Sono disponibili due varianti, una dedicata allo sport e una ideale per lo smart working

Gli auricolari wireless a conduzione ossea di Aftershokz possono essere il regalo ideale per la Festa della Donna. Consentono la piena libertà di movimento senza isolare del mondo esterno e si adattano ad ogni bisogno.

Gli auricolari wireless a conduzione ossea Aftershokz trasmettono il suo direttamente all’orecchio

Aftershokz è il marchio di auricolari a conduzione ossea distribuito in Italia da Athena e conosciuto in tutto il mondo per il particolare sistema di trasmissione del suono attraverso gli zigomi. Le vibrazioni emesse dall’altoparlante bypassano il timpano e arrivano direttamente nell’orecchio. Inoltre, a differenza delle cuffiette in ear che isolano quasi completamente dal mondo circostante e dai rumori esterni, Aftershokz consentono la piena libertà di movimento senza mai perdere la percezione di ciò che accade intorno.

Aftershokz propone due alternative prodotto in base ai propri bisogni: OpenMove e OpenComm.

Auricolari wireless a conduzione ossea Aftershokz OpenMove

auricolari wireless conduzione ossea aftershokz openmove sport

Gli auricolari Aftershokz OpenMove sono pensati per le persone sportive, specialmente per coloro che praticano sport outdoor e che necessitano un’attenzione costante per captare eventuali rumori esterni come il clacson di una macchina o l’arrivo di un pedone.

Inoltre, la certificazione IP55 conferisce al prodotto un’adeguata resistenza ad acqua, polvere e sudore. La durata della batteria è di circa 6 ore per poter ascoltare musica, effettuare chiamate, ascoltare o inoltrare note audio.

Gli auricolari OpenMove sono disponibili in diverse varianti colore: Slate Grey, Alpine White, Elevation Blue e Himalayan Pink e sono in vendita al prezzo consigliato di 89,99 euro.

AfterShokz OpenMove, Cuffie Bluetooth 5.0, Auricolari Senza...
  • 【2020NOVITÀ-I MIGLIORI AURICOLARI ENTRY LEVEL A CONDUZIONE OSSEA DI AFTERSHOKZ】- Più accessibili per far provare a...
  • 【COMFORT E SICUREZZA】- Il design open-ear offre un'esperienza di ascolto confortevole, senza niente dentro, sopra o...
  • 【LEADER DI MERCATO】- Con 625 brevetti applicati in tutto il mondo, 9 anni di innovazione e progresso, AfterShokz è...

La versione OpenComm

aftershokz opencomm auricolari wireless conduzione ossea

Aftershokz OpenComm invece, sono stati progettati per le attività quotidiane e l’utilizzo sul lavoro. Gli auricolari infatti, integrano un microfono Boom ad archetto regolabile dotato di tecnologia Noise Cancelling. Una nuova funzionalità che la rende l’auricolare ideale per chi lavora in smart working e che facilita una comunicazione chiara anche in ambienti molto rumorosi.

L’auricolare vanta un’autonomia fino a sedici ore consecutive in chiamata con una singola carica e la possibilità di ricarica rapida in cinque minuti. Per offrire fino a due ore di conversazione aggiuntive in caso di imprevisti dell’ultimo momento.

Il modello OpenComm di Aftershokz è distribuito in Italia da Athena ed è già disponibile nelle varianti colore Black e Light Grey ad un prezzo di 169,99 euro.

AfterShokz OpenComm Auricolare Bluetooth a Conduzione Ossea...
  • 【Orecchio-Aperto Confort 】- La tecnologia brevettata di conduzione ossea fornisce un suono eccellente attraverso gli...
  • 【Consapevolezza della Situazione】- Il design Orecchio-Aperto ti consente di rimanere consapevole dell'ambiente...
  • 【Pulsante Multifunzione】- Controllo facile per riproduci, metti in pausa, salta, attiva l'assistente vocale e...

Sara Grigolin

Amo le serie tv, i libri, la musica e sono malata di tecnologia. Soprattutto se è dotata di led RGB.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button