fbpx
NewsTech

AVM presenta i nuovi router FRITZ!

Ecco le novità dell'azienda

In occasione del Broadband World Forum 2021, in programma a partire dal prossimo 11 di ottobre, AVM annuncia la presentazione ufficiale di nuovi router. In particolare, verranno svelati in via ufficiale il FRITZ!Box 7590 AX per DSL, il FRITZ!Box 5530 Fiber compatibile con tutte le più comuni connessioni in fibra ottica FTTH in Europa e il FRITZ!Repeater 6000 tri-band, con Mesh e Wi-Fi 6. Da segnalare, inoltre, che AVM si prepara anche alla presentazione del nuovo FRITZ!Box 6850 5G. Si tratta di un router all-in-one per il 5G che punta a garantire una connessione al top, sia in termini di performance che di stabilità.

Debutta la nuova gamma di router di AVM

Tra i prodotti più interessati al debutto c’è il FRITZ!Box 4060, router wireless con Wi-Fi 6 e DECT. Si tratta di un prodotto perfetto per la connessione in cascata ad un modem fibra ottica o per un utilizzo diretto con l’ONT del proprio provider. Il router di AVM include tre unità radio e 12 antenne con una velocità di trasferimento del Wi-Fi fino a 6 Gbit al secondo. Da notare che si tratta del primo dispositivo della serie FRITZ!Box 4000 a supportare il DECT, utile per collegare cordless o dispositivi di domotica compatibili. Il nuovo router è, inoltre, dotato di funzionalità di accesso ospite Wi-Fi e accesso remoto tramite MyFRITZ!.

Ci sono anche soluzioni 5G

Tra le principali novità dell’azienda troviamo anche il FRITZ!Box 6850 5G. Si tratta di un router che, sfruttando le reti mobili di nuova generazione, punta ad offrire una connessione stabile e veloce nelle zone in digital divide e dove non è possibile utilizzare una connessione con performance sufficienti.

 

Samsung Galaxy Book Laptop, Processore Intel Core i3, 15,6...
  • Dotato di Intel Core CPU e GPU nuovissimi, il laptop Galaxy Book offre una potenza di calcolo incredibile sempre...
  • Due slot SSD consentono all’occorrenza di ampliare facilmente lo spazio di archiviazione. Uno slot è dotato di un...
  • Galaxy Book: con te ovunque. Il design portatile e sottile si apre rivelando un ampio spazio di lavoro, completo di una...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button