fbpx
EducationOfferte

L’offerta estiva di Babbel: abbonamenti scontati fino al 40%

Gli abbonamenti per i corsi di lingua di Babbel sono in offerta, scontati fino al 30%, per tutta la settimana. Sapete già come funziona?

Con l’estate Babbel ha deciso di scontare gli abbonamenti annuali e semestrali ai corsi di lingua fino al 40%. Potete scegliere la lingua che preferite: Inglese, Tedesco, Spagnolo, Francese, Russo, Portoghese, Danese, Norvegese, Svedese, Polacco, Turco, Indonesiamo, Olandese e, se non siete madrelingua, anche l’Italiano. Inoltre, è possibile imparare più idiomi contemporaneamente.

L’offerta estiva di Babbel

Con questa offerta di Babbel studiare una lingua online diventa ancora più economico. Infatti, i prezzi bassi e la praticità di poter scegliere con autonomia dove e quando studiare, sono i punti forti della piattaforma. Gli abbonamenti Babbel sono molto meno costosi rispetto ai tradizionali corsi di lingua (online e non), inoltre non avere dei vincoli va incontro a chi ha poco tempo. Bastano 15 minuti al giorno per allenarsi e migliorare.

I costi degli abbonamenti in sconto

Gli abbonamenti annuali e semestrali ai corsi di lingua Babbel sono in offerta, il loro prezzo scende fino al 40% fino al 3 luglio. Il costo dei pacchetti è:
– 29,97 € per tre mesi,
– 33,90€  per l’abbonamento da 6 mesi ,
– 35,93 per il pacchetto annuale

Per accedere a questa promozione vi basta cliccare qui.

Perchè scegliere Babbel?

Perchè imparare le lingue con Babbel è comodissimo e non richiede troppo tempo, Con la App di Babbel basta avere un PC, un tablet o uno smartphone per seguire il corso. Quindi potete approfittare dei tempi morti per migliorare le vostre conoscenze linguistiche: vi bastano 15 minuti, ovvero un viaggio in treno, il tempo che la cena cuoce o che vi si riempia la vasca da bagno.

Abbiamo parlato in modo approfondito di Babbel in questo articolo, in cui spieghiamo come, ma soprattutto, perchè funziona. Sicuramente rappresenta una delle soluzioni più economiche e anche pratiche per approcciarsi allo studio o al ripasso delle lingue, con i corsi, i podcast, le esercitazioni, avrete tutti gli strumenti che vi servono per migliorare. Potete dare un’occhiata alla promozione, cliccando qui.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button