fbpx
CulturaNewsSpettacoli

Baby Shark diventerà un film

Il nuovo e incredibile annuncio della Paramount+

Ricordate “Baby Shark“, il video di YouTube diventato virale per il suo motivetto martellante? Immaginiamo di sì. Bene, se non vi siete ancora stancati di ascoltarlo, questa notizia è quella giusta per voi. In queste ore, infatti, la Paramount + ha annunciato che “Baby Shark” diventerà un lungometraggio, la cui uscita è prevista nel 2023. Ne saranno felici i bambini, ma non solo. Tuturututu!

Baby Shark: la Paramount + annuncia un lungometraggio per il 2023

Al di là di YouTube, il piccolo squalo ha già fatto qualche incursione cinematografica. Negli Stati Uniti, ad esempio, Netflix ha rilasciato “Pinkfong & Baby Shark’s Space Adventure”, della durata di un’ora circa. Una produzione che è ben lontana dall’essere un film, ma che comunque ha una sua risonanza sul pubblico. L’annuncio di Paramount +, però, riguarda un film vero e proprio. A questo punto, quindi, viene da chiederci come sia possibile trasformare un video di 2 minuti in un lungometraggio, ma siamo certi che gli sceneggiatori sappiano fare il loro lavoro.

In ogni caso, non sono stati annunciati dettagli specifici al riguardo. Sappiamo che il film sarà coprodotto da Nickelodeon Animation e Pinkfong Company, e che sicuramente avrà una colonna sonora che sarà difficile togliersi dalla testa – Tuturututu! -. D’altronde, “Baby Shark” è diventato il primo video di YouTube a superare i 10 miliardi di visualizzazioni il mese scorso, ed ha già ottenuto uno spin-off di uno show televisivo – “Baby Shark’s Big Show” -, oltre al film appena annunciato. Insomma, il piccolo squalo non è passato inosservato negli ultimi mesi. E continuerà a non esserlo.

Aspettiamoci quindi di vedere grandi e piccini in coda al cinema per conoscere le avventure dello squalo protagonista del noto video di YouTube. Perché sappiamo bene che quando un contenuto diventa virale è impossibile fermare il pubblico da questa mania.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button