fbpx
GadgetLifestyleNews

Baby Yoda ritorna in versione “Grogu Golosone Galattico”

Il nuovo action figure Hasbro si muove e risponde proprio come farebbe il Bambino di The Mandalorian

Star Wars e Hasbro annunciano il Ritorno dello Jedi (o quasi): Baby Yoda sta per arrivare in versione Grogu Golosone Galattico. Un action figure alto 22,5cm che ricorda in tutti i dettagli il Bambino di The Mandalorian. E che inoltre mangia di tutto e usa la Forza come la controparte televisiva. Per trovare qualcosa che assomigli di più a Baby Yoda, dovete andare in una Galassia lontana lontana.

Hasbro lancia Baby Yoda in versione Grogu Golosone Galattico

Dopo che due stagioni di The Mandalorian ci hanno fatto innamorare del Bambino che diventerà un Jedi, tutti i fan di Star Wars desiderano poter tenere Grogu fra le braccia. E se è vero che ci sono decine di pupazzi e centinaia di magliette, tazze, poster e gadget di ogni tipo con il volto verde dagli occhi enormi di Baby Yoda, questa nuova versione di Hasbro è quella che più si avvicina all’originale.

grogu golosone galattico baby yoda hasbro

Oltre ad essere delle dimensioni giuste (alto 22,5cm) per ricreare l’esperienza che Mando deve aver provato, il giocattolo reagisce in maniera interattiva. Avvicinando alcuni gadget potete ottenere una reazione. Per esempio potete vederlo con l’acquolina in bocca quando avvicinate una ciotola piena di tentacoli con il cucchiaio, oppure uno dei biscotti blu (che a vederli in streaming su Disney+ hanno fatto venire l’acquolina in bocca anche a noi, a dire il vero).

Ma trovate anche la manopola del cambio dell’astronave Razor Crest, con la quale il Bambino adora giocare. Ma il Baby Yoda di Hasbro può anche farsi abbracciare alzando le braccia verso di voi.

Usa la Forza, Grogu!

Inoltre, per non farsi mancare assolutamente nulla, il nuovo giocattolo Hasbro di Baby Yoda può persino usare la Forza. Basta toccarlo tre volte sulla testa perché si concentri e sprigioni il proprio potere. Con un po’ di fortuna, potrebbe anche attirare degli altri Jedi in giro per la nostra galassia, completando la vostra collezione. Anche se siamo convinti sia più semplici comprarli su Amazon.

I preordini sono già iniziati. Ma sappiate che Grogu Golosone Galattico di Hasbro arriva il 1 dicembre 2021. Nell’attesa, potete rivedervi la serie (insieme a un sacco di altri film e serie TV, con tantissimi contenuti Star Wars) direttamente su Disney+.

Star Wars Hasbro Grogu Golosone Galattico, The Child...
  • ACCESSORI INTERATTIVI: il giocattolo animato Grogu Golosone Galattico include 4 accessori interattivi (ciotola,...
  • GIOCATTOLO ANIMATO: il personaggio animatronico Grogu Golosone Galattico di Star Wars è alto più di 22,5 cm e presenta...
  • IN BRACCIO, PER FAVORE: Grogu Golosone Galattico farà capire ai bambini dai 4 anni in su quando vuole essere preso in...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button