fbpx
FeaturedSpettacoli

Mangeremo i Macarons come Baby Yoda

Avete presente la scena in cui il Bambino divora i macarons? Ora potremmo farlo anche noi

Con l’arrivo della nuova stagione di The Mandalorian, il merchandising della serie è letteralmente esploso. Ma mai ci saremmo aspettati di poter mangiare gli stessi macarons che Baby Yoda ha letteralmente divorato in una scena dell’ultimo episodio dal titolo “L’assedio”. Eppure, lasciateci dire che i manicaretti azzurri che hanno fatto impazzire il Bambino ora sono ufficialmente sul mercato.

In questi giorni, il brand californiano Williams Sonoma sta vendendo i “Nevarro Nummies Macarons“, i dolcetti tanto amati da Baby Yoda e identificati come merchandising ufficiale dal sigillo di Star Wars. Per il momento, una confezione da 12 pezzi è in vendita a 49.95 $. Una cifra tanto alta da far girare la testa anche ai fan più accaniti della serie. Ma sfortunatamente, almeno per ora, non sono concesse spedizioni in Europa.

Tutti matti per i macarons di Baby Yoda

Ispirati ad un dolce momento in cui il giovane studente Nevarro ha scelto di condividere le sue prelibatezze con il Bambino, gli artigiani del 21 ° secolo in California hanno creato questi macarons alle mandorle in stile francese catturando l’essenza di questa scena con i Nevarro Nummies. Per un autentico sapore galattico, ogni prelibatezza è preparata ad arte a mano con un ripieno alla vaniglia ricco e cremoso“. Così Williams Sonoma presenta i macarons più richiesti del momento. 

macarons Baby Yoda

Ed effettivamente la descrizione ci fa capire il perché Baby Yoda abbia tanto apprezzato questi dolcetti. Anzi, siamo abbastanza certi che anche voi siate davvero curiosi di assaggiare i macarons di The Mandalorian. Certo, spendere 4 $ dollari per godersi la gioia di mangiare gli stessi dolci del Bambino può essere un’ipotesi da prendere in considerazione a questo punto. E non sappiamo davvero se lo stiamo scrivendo perché siamo fan assoluti di Baby Yoda o perché amiamo il ripieno cremoso alla vaniglia. In ogni caso, quello che conta è che potremmo fare merenda con gli stessi dolci di Baby Yoda. Ma non sappiamo se ci sembra qualcosa di assurdo o di davvero bellissimo.

Baby Yoda DWMPREDS001UK1 - Copripiumino singolo con motivo...
  • Design Baby Yoda: Il Bambino, colloquialmente denominato "Baby Yoda" si trova qui su questo copripiumino singolo con...
  • Licenza ufficiale: Set di copripiumino e federa di qualità, con licenza ufficiale
  • Biancheria da letto facile da lavare: la nostra biancheria da letto è realizzata in morbidissimo policotone. (50%...
LEGO Star Wars The Mandalorian Il Bambino Baby Yoda,...
  • Grazioso modello da costruire ed esporre del Bambino per i fan di Star Wars: Il Mandaloriano
  • Testa, bocca e orecchie orientabili per assumere varie incantevoli espressioni
  • Include un pomello per la leva di cambio, il giocattolo preferito del bambino, da posizionare tra le sue mani

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button