fbpx
Tomb Raider Reloaded

Lara Croft ritorna su mobile con Tomb Raider Reloaded
Il prossimo 2021 Lara Croft tornerà nel mondo del gaming con un nuovo titolo per mobile


Erano il 2018 quando abbiamo visto Lara Croft per l’ultima volta nel gioco Shadow of the Tomb Raider. Ma ora la bella eroina sembra essere tornata ufficialmente tra noi. Proprio ieri Square Enix ha condiviso con il pubblico un breve trailer del prossimo gioco in uscita, Tomb Raider Reloaded.

Un’interpretazione più carina e fantasiosa del franchise, come dimostrano chiaramente i dinosauri e i golem che sembrano intenzionati a minacciare Lara. E soprattutto il gioco sarà disponibile nella sua versione mobile, proprio come è già accaduto in passato per il puzzle game “Lara Croft Go” e per il gioco d’azione “Tomb Raider: Relic Run”.

Tomb Raider Reloaded, il ritorno di Lara Croft

Per il momento la sola cosa che sappiamo del nuovo titolo di Tomb Raider è che è stato sviluppato da Emerald City Games e dal team mobile di Square Enix London. Al di là di questo, non sono stati rivelati dettagli chiaro riguardo le nuove avventure di Lara Croft. Anche se quello che interessa maggiormente i fan è che sia tornata. E questa non è la sola novità. Come anticipato, avremo una versione più leggera e spensierata di questo capitolo della saga.

Avevamo lasciato l’eroina in un’atmosfera davvero cupa qualche anno fa, ma stavolta sembrerebbe essere tornata in una versione del tutto nuovo. Certo, aspettatevi comunque di dover risolvere misteri millenari, schivare trappole mortali e combattere con un T-Rex. Ma in un modo più divertente e leggero. Stando a quanto riferito dagli sviluppatori, il nuovo Tomb Raider Realoaded sarebbe un “arcade game d’azione gratuito“.

Insomma, proprio quello che serve agli appassionati della saga in un periodo come questo. La nostra amata Lara Croft ma in una veste più animata, diciamo così. E anche se non sappiamo darvi una data effettiva di uscita del titolo, siamo certi di avervi fatto felice con il ritorno di uno dei personaggi più amati del mondo del gaming.

Shadow of the Tomb Raider - PlayStation 4
  • Affronta il luogo più letale del pianeta Terra: domina la spietata natura della giungla per cercare di sopravvivere
  • Diventa una cosa sola con la giungla: opposta a un nemico più numeroso e meglio armato, Lara dovrà trasformare...
  • Scopri tombe oscure e terrificanti: raggiungere questi antichi sepolcri pieni di trappole letali sarà una sfida ardua...
Rise of The Tomb Raider: 20 Year Celebration - PlayStation 4...
  • Rise of the Tomb Raider è il sequel del reboot realizzato da Crystal dynamics
  • Ritroveremo una Lara Croft cresciuta e temprata dall'esperienza della sua prima avventura

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.