Radical è la nuova anima di Bagbnb che si trasforma, cambiando nome e diventando a tutti gli effetti un network di servizi che punta a ottimizzare l’esperienza del viaggio. Il servizio è live con una app, un nuovo sito web e nuova user experience. I sistemi contactless per check-in e check-out, inoltre, semplificheranno le procedure e consentiranno sicurezza e velocità nei processi. Mentre tutte le informazioni sulle prenotazioni saranno disponibili sull’applicazione.
Bagbnb cambia anima e diventa Radical
Bagbnb aveva lanciato la campagna “We will travel again. Same bag, new soul” nelle principali capitali del mondo a sostegno del settore turistico, per mantenere vivo il desiderio di viaggiare. Una campagna che strizzava l’occhio al futuro che Bagbnb ha deciso di anticipare e che oggi si traduce in Radical, il nuovo nome che accompagnerà i viaggiatori di tutto il mondo.
Questa è la nuova anima dell’azienda romana, leader mondiale del deposito bagagli. Radical è servizi innovativi, una nuova piattaforma e un nuovo sito per convertire le esigenze di viaggio in un’esperienza unica. Dove tecnologie e customer experience sono alla base del suo successo. Come Radicalstorage, il cui sistema di check-in e check-out sarà contactless, più veloce, più efficace e più sicuro. I viaggiatori e i partner potranno gestire in tutta sicurezza ogni step legato al loro deposito, dalla consegna del bagaglio, al ritiro, tutto grazie all’app Radicalstorage disponibile su GooglePlay e App Store.
Radical vuole essere il punto di riferimento dei viaggiatori
“Radicalstorage.com è solo il primo passo verso l’intera vision della nostra scaleup.” spiega il CEO, Alessandro Seina. “Vogliamo diventare il punto di riferimento per chi arriva e parte da una città grazie a un’offerta di soluzioni e servizi innovativi che supporteranno i viaggiatori durante il loro viaggio. Dall’arrivo fino alla partenza da una città. Tutti ci aspettiamo di tornare alla normalità il prima possibile, ma allo stesso tempo vogliamo che le cose non tornino esattamente come prima, vogliamo un cambiamento e lo vogliamo in meglio”
Dopo aver chiuso il 2019 con un positivo di 5 mln di fatturato, oltre due milioni di bagagli custoditi, anche Radical si è trovata come tutte le aziende che operano nel travel a subire uno stop improvviso. Tuttavia questo non ha frenato le ambizioni e i progetti dell’azienda. Anzi, ne ha accelerato invece i processi.
Nei prossimi mesi, infatti, Radical lancerà nuovi prodotti, avviando anche alcune acquisizioni per affrontare al meglio il rimbalzo della domanda. Anticipando quelli che saranno alcuni dei grandi cambiamenti che verranno nel settore turistico.
- Trolley rigido da 68 cm con rotelle girevoli, ideale per viaggi da 3 a 5 giorni
- La parete rigida esterna, estremamente resistente e al tempo stesso flessibile, è in policarbonato e non in ABS, come...
- Interno completamente foderato con divisorio; pannello compressore per sfruttare al massimo gli spazi interni; organizer...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🛒 Festa delle Offerte Prime: quando, come e le migliori offerte da non perdere
🎮 Il lato oscuro di PlayStation, tra console dimenticate e accessori bizzarri
🎙️ Con le trascrizioni i podcast possono diventare uno strumento di studio
⚽Quali sono i migliori videogiochi sportivi usciti nel 2024? Ecco la nostra lista
🎧 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸 E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!