fbpx

Little Town Hero in arrivo su Playstation 4 a giugno


NIS America, in collaborazione con Game Freak, annuncia ufficialmente che Little Town Hero Big Idea Edition arriverà su PS4 il 2 giugno in Nord America, il 5 giugno in Europa ed il 12 giugno in Australia. Questa particolare edizione contiene il gioco fisico, un artbook, un poster, un set di spille e la soundtrack ufficiale all’interno di una bellissima confezione.

Little Town Hero: a proposito del gioco

In un villaggio isolato ai margini del mondo, un giovane di nome Axe sogna di vedere il mondo esterno, sebbene a tutti sia proibito avventurarsi oltre i confini della città. Poi, tutto cambia quando un mostro gigante attacca improvvisamente il villaggio e Axe scopre di poter combattere usando il potere di una pietra misteriosa che trasforma le sue idee in attacchi.

Tutti possono diventare eroi! Immergiti nel mondo del giovane eroe in erba Axe mentre si erge per difendere la sua casa, ottenere il sostegno di altri abitanti del villaggio e scoprire la verità dietro gli attacchi dei mostri giganti. Con l’esclusivo sistema di combattimento “Idee“, puoi difenderti dai nemici, pianificare i tuoi attacchi e adattarti al volo!

Questo affascinante titolo porta la firma di Gam,e Freak per quanto riguarda il game design, e di Toby Fox (Undertale) per la colonna sonora.

Caratteristiche Chiave

Dovrai a tutti i costi fare amicizia e stringere legami con i tuoi concittadini per ottenere il loro sotegno, così da poter sbloccare nuove “idee” da usare in battaglia. Le idee giuste saranno fondamentali per superare missioni ed ostacoli particolari durante la tua avventura. Nuove idee vuol dire attacchi e contrattacchi sempre più forti ed efficaci!

 

 


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
6
Rabbia
Confusione Confusione
1
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Amore Amore
5
Amore
Paura Paura
10
Paura
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
1
Wow
WTF WTF
10
WTF
Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link