fbpx
NewsVideogiochi

Apple Arcade e Gameloft: Ballistic Baseball sarà disponibile al day one

Gameloft, contestualmente con il rilascio della nuova piattaforma Apple Arcade, annuncia la disponibilità del loro gioco Ballistic Baseball dal primissimo giorno

A seguito della presentazione dei nuovi servizi in abbonamento dalla casa di Cupertino, Gameloft annuncia la disponibilità, a partire dal day one ovvero il 19 Settembre, del nuovo gioco Ballistic Baseball, creato in esclusiva per la nuova piattaforma Apple Arcade.

Design di livello e gameplay realistico

Ballistic Baseball, offre una esperienza deifinta stilosa ma allo stesso tempo mantenendo un gameplay realistico per i giocatori più esigenti. Infatti, i player saranno chiamati a pianificare la strategia di gioco prima di scendere in campo, avendo la possibilità di scegliere attaccanti e difensori. L’abilità e la capacità decisionale del giocatore verranno poi messi alla prova durante la partita.

Esperienza multiplayer su differenti piattaforme

Gameloft assicura una esperienza arcade in tempo reale, anche su differenti piattaforme. Utilizzando game center infatti, potrete giocare contro i vostri amici in modalità PvP online, su Apple TV, iPad, iPhone e Mac. Vi sarà inoltre la possibilità, di passare i progressi del gioco direttamente da un dispositivo all’altro. E’ inoltre previsto, ad esempio nei trofei disponibili su game center, un matchmatching bilanciato per garantire un’esperienza divertente e competitiva per i giocatori sullo stesso livello.

Gameloft pionieri e da sempre a fianco di Apple

Il CEO di Gameloft, Stéphane Roussel, ha dichiarato che la software house è onorata di poter fare parte della nuova piattaforma di Apple Arcade fin dal primo giorno. Da sempre pionieri e all’avanguardia nelle evoluzioni di mercato, ritengono che i modelli in abbonamento saranno i prossimi trend dell’industria gaming.

Ricordiamo che Ballistic Baseball, sarà disponibile a partire dal 19 settembre in esclusiva sulla piattaforma Apple Arcade.

Tags

Marco Toni

Malato cronico di tecnologia e motori, audiofilo quanto basta, nerd troppo spesso. Viaggiatore compulsivo, sempre alla ricerca di nuovi stimoli e qualcosa di nuovo da imparare.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker