fbpx
NewsTech

Bang & Olufsen: ecco la nuova collezione Spring/Summer 2019

Bang & Olufsen ha presentato la nuova collezione Spring/Summer 2019, ispirata ai colori tenui dell’estate scandinava. La nuova delicata palette include Clay, una nuance profonda e naturale ispirata alle tonalità terrose delle scogliere a picco sul mare, Pine, un verde scuro che ricorda la freschezza e i profondi contrasti della foresta scandinava, e Sky, un azzurro chiaro che rimanda alla fresca sensazione di pomeriggi estivi ventilati.

I prodotti della nuova collezione di Bang & Olufsen

Beoplay E6
Beoplay E6

La nuova collezione include Beoplay E6, gli auricolari wireless in-ear che sfruttano la tecnologia Signature Sound e vantano una vestibilità sicura ed ergonomica. Le cuffie Beoplay E6 sono disponibili nella colorazione Sky.

Le cuffie over-ear Beoplay H9i invece sono wireless, dotate dell’Advanced Active Nose Cancellation e di un’innovativa interfaccia in alluminio. Due le tonalità: Clay e Pine.

Bang & Olufsen Beoplay A1 invece è uno speaker portatile con prestazioni d’avanguardia e un’esperienza sonora intesa. Beoplay A1 è disponibile nei colori Clay, Pine e Sky.

Appartengono alla collezione anche due diversi astucci in tessuto Kvadrat della collezione Ria disegnata da Raf Simons.

Tags

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker