fbpx
CulturaPersonaggiSerie TVSpettacoli

Il destino di Kim dopo il finale di Better Call Saul? Ecco le parole di Rhea Seehorn

Attenzione: l'articolo contiene spoiler grossi quanto il laboratorio segreto di Gus Fring

Con l’ultimo episodio della sesta stagione di Better Call Saul, uscito su Netflix martedì 16 agosto, si è concluso ufficialmente l’arco narrativo di Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk, e della sua (ex) compagna Kim Wexler (Rhea Seehorn).

Nel finale di serie abbiamo assistito a una sorta di riconciliazione tra i due, dopo che Saul è stato arrestato in Nebraska ed estradato nel New Mexico. Una volta in tribunale, l’avvocato criminale (o il criminale avvocato) ha confessato le proprie azioni, assumendosi tutte le responsabilità, e scagionando Kim da eventuali conseguenze per quanto avvenuto ad Howard Hamlin. Egli ha inoltre rinunciato al proprio pseudonimo, riassumendo il nome di Jimmy McGill.

Nella scena finale assistiamo a Jimmy in carcere, con Kim che va a fargli visita. I due fumano un’ultima sigaretta, come ai vecchi tempi, in una scena particolarmente toccante. Infine si dicono addio senza parlarsi, con Jimmy che riprende il tipico gesto delle pistole fumanti.

Better Call Saul: Rhea Seehorn ha una sua teoria sul futuro di Kim

Intervistata da The Envelope, l’attrice Rhea Seehorn ha parlato del suo personaggio, avanzando delle ipotesi per il suo futuro. Ecco le sue parole:

“Sono un’inguaribile romantica, quindi sono convinta che Kim cercherà un modo per ottenere uno sconto di pena per Jimmy. E intendo un modo lecito. Credo che i due siano ancora legati, sebbene secondo molti il loro sia stato un addio definitivo. Questa ipotesi mi fa piangere, quindi preferisco pensare che lei tornerà a trovarlo in carcere”.

L’attrice ha anche dichiarato che i dettagli nell’estetica di Kim sono significativi. “Quando [Kim] è tornata non aveva i capelli biondi e la sua tipica coda di cavallo. Si tratta di dettagli specifici. Non credo che lei abbia ricominciato da zero. Credo anzi che tornerà, finalmente, ad essere la Kim di sempre”.

Parlando invece della psicologia del personaggio, Rhea Seehorn ha aggiunto: “Penso che la parte più veritiera della sua vita sia l’esercizio della professione di avvocato, quindi credo che proverà nuovamente ad esercitare la legge per aiutare le persone in difficoltà”.

Per la sua interpretazione in Better Call Saul, Rhea Seehorn ha ricevuto una nomination gli Emmy Awards 2022 come Miglior Attrice non Protagonista in un Drama . L’intera serie conta ben 4 candidature, tra cui quella di Miglior Attore protagonista in un Drama per Bob Odenkirk.

Tazza Mug in ceramica Better call breaking
  • Tazza in ceramica
  • lavabile in lavastoviglie
  • adatta al microonde

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button