Site icon Techprincess

Big Eyes Coin, la nuova criptovaluta meme

Big Eyes Coin, la nuova criptovaluta meme thumbnail

Dopo la criptovaluta meme basata su un cane, arriva quella per gli amanti dei gatti: Big Eyes Coin, che promette guadagni fino a 100 volte superiori a quelli di Dogecoin. Ma visto il momento complicato per il mercato cripto, vale la pena investire?

Big Eyes Coin, la nuova criptovaluta meme per gli amanti dei gatti

Da poco tempo “Occhi di gatto” non solo è una serie anime anni ’80 su tre sorelle ladre, ma anche una criptovaluta per chi vuole investire in questo mercato. Con il potenziale per centuplicare i guadagni rispetto al Dogecoin, secondo i propositori della moneta.

Al momento la moneta è ancora in fase di “pre-sale“, con le vendite che inizieranno quando ci sarà abbastanza attenzione attorno al progetto. Ma questi gattini cripto promettono di moltiplicare gli investimenti per crede nella criptovaluta con la sigla BIG” (che è un altro riferimento anni ’80 al film con Tom Hanks?).

Chi propone questa nuova moneta pensa che il sistema di finanza decentralizzato (DeFi) che reggerà la valuta potrebbe valere fino a 100 milioni di dollari. E sarebbe un sistema “comunitario”, con gli utenti che acquisteranno la valuta che potranno decidere se incassare o bruciare i proventi della vendita di NFT per bilanciare il valore della moneta.

E avendo scelto i grandi occhi di un felino come simbolo, i possibili NFT derivati dal merchandise di BIG potrebbero attrarre l’interesse di molti. Tanto che nei piani della criptovaluta ci sono give-away regolari agli utenti di NFT creati e ricompense in token. Inoltre la criptovaluta sembra intenzionata a sostenere progetti benefici per la flora e la fauna oceanica, un valore che la comunità dietro questa moneta condivide.

Al momento è difficile capire quale valore potrà assumere questa moneta e quali implicazioni ci saranno per l’intero mercato cripto. Ma i coin dei gatti presto faranno compagnia a quelli con i cani Shiba Inu nei wallet cripto di molti utenti.

OffertaBestseller No. 1
Exit mobile version