fbpx
NewsSoftwareTech

Big Eyes Coin, la nuova criptovaluta meme

Promette guadagni fino a 100 superiori al Dogecoin

Dopo la criptovaluta meme basata su un cane, arriva quella per gli amanti dei gatti: Big Eyes Coin, che promette guadagni fino a 100 volte superiori a quelli di Dogecoin. Ma visto il momento complicato per il mercato cripto, vale la pena investire?

Big Eyes Coin, la nuova criptovaluta meme per gli amanti dei gatti

Da poco tempo “Occhi di gatto” non solo è una serie anime anni ’80 su tre sorelle ladre, ma anche una criptovaluta per chi vuole investire in questo mercato. Con il potenziale per centuplicare i guadagni rispetto al Dogecoin, secondo i propositori della moneta.

Al momento la moneta è ancora in fase di “pre-sale“, con le vendite che inizieranno quando ci sarà abbastanza attenzione attorno al progetto. Ma questi gattini cripto promettono di moltiplicare gli investimenti per crede nella criptovaluta con la sigla BIG” (che è un altro riferimento anni ’80 al film con Tom Hanks?).

criptovalute corea del nord

Chi propone questa nuova moneta pensa che il sistema di finanza decentralizzato (DeFi) che reggerà la valuta potrebbe valere fino a 100 milioni di dollari. E sarebbe un sistema “comunitario”, con gli utenti che acquisteranno la valuta che potranno decidere se incassare o bruciare i proventi della vendita di NFT per bilanciare il valore della moneta.

E avendo scelto i grandi occhi di un felino come simbolo, i possibili NFT derivati dal merchandise di BIG potrebbero attrarre l’interesse di molti. Tanto che nei piani della criptovaluta ci sono give-away regolari agli utenti di NFT creati e ricompense in token. Inoltre la criptovaluta sembra intenzionata a sostenere progetti benefici per la flora e la fauna oceanica, un valore che la comunità dietro questa moneta condivide.

Al momento è difficile capire quale valore potrà assumere questa moneta e quali implicazioni ci saranno per l’intero mercato cripto. Ma i coin dei gatti presto faranno compagnia a quelli con i cani Shiba Inu nei wallet cripto di molti utenti.

OffertaBestseller No. 1

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Android Headlines

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button