fbpx
NewsTechVideogiochi

Bigben Interactive presenta i prodotti Consumer Electronics

Bigben Interactive, produttore e distributore di accessori per console, per la telefonia mobile, di device audio e Publisher di videogame, presenta per la prima volta in Italia i prodotti Consumer Electronics mediante The #BigbenDay. 

Durante l'evento, tenutosi presso Loft with Pool in via Livenza 7, l'azienda ha mostrato diversi prodotti dedicati agli amanti della musica, tra cui due modelli di giradischi in grado di registrare, su PC tramite cavo USB, i vinili. Il primo, TD115SPS, è dotato di due velocità e permetterà di ascoltare musica senza cavi, grazie a speaker wireless compatibili con smartphone e tablet, e connessione Bluetooth. Sarà inoltre possibile controllare l’equilibrio e lo spegnimento automatico del braccio. Il dispositivo, con il piatto disponibile in tre colori diversi (nero, blu e trasparente), sarà in vendita al prezzo di 159,99 euro. Il secondo modello, TD114, si distingue dal precedente per il design elegante con finitura laccata. Disponibile nei colori rosso e nero, e nella variante dotata di speaker esterni TD114SPS, al prezzo di 89,99 euro.

La torre multimediale TW7, abbellita dalle immagini delle più visitate metropoli del

mondo, sarà in grado di diffondere la musica in tutti gli ambienti della casa, grazie al sistema 2.1 CH e ai suoi 120 Watts. La sincronizzazione con ogni tipo di device potrà essere effettuata mediante Bluetooth, porta USB e lettore di schede SD. Il display Led, inoltre, consentirà di sintonizzare e memorizzare le proprie stazioni radio preferite. La torre è disponibile al prezzo di 109,99 euro. 

Bigben Interactive ha pensato anche agli amanti della discoteca, con i sistemi audio della nuova gamma iDance. Tra questi ultimi spicca Groove870 che, con i suoi 800 Watt, il sistema a tre vie con bassi profondi e i 2 woofer, le luci stroboscopiche integrate e numerose altre funzioni (tra cui tecnologia EZ Bluetooth e sistema karaoke), permetterà di animare qualsiasi festa e occasione, tutto al prezzo di 209,99 euro.

I più piccoli potranno invece abbellire le loro camerette mediante gli speaker wireless Lumin’Us che, grazie alla funzionalità Bluetooth, al cavo aux-in da 3,5 mm e ingresso USB, assicureranno fino a 8 ore di autonomia. Il pratico telecomando permetterà inoltre di regolare il volume del suono e gli effetti luminosi, che prevedono fino a 9 colori alternati o fissi. Gli speaker sono disponibili nei modelli Rabbit, Heart, Teddy Bear al prezzo di 59,99 euro.

Bigben Interactive ha presentato anche una nuova serie di speaker adatti a tutte le esigenze. Per un approccio più classico al mondo musicale l'azienda ha creato lo speaker portatile wireless BT14. Compatto e potente, garantisce fino a 8 ore di autonomia e può contare su funzione Bluetooth e microfono integrato con cancellazione del rumore ambientale. Lo speaker con effetti luminosi è disponibile nei colori blu, nero, rosso, rosa e metallizzato, al prezzo di 16,99 euro. 

Più simile ad un cubo di Rubik che ad uno speaker è invece BT17 Rubiks, disponibile al prezzo di 14,99 euro con tutte le funzionalità e un comodo laccetto per legarlo al polso. A portare un tocco di allegria è lo speaker wireless portatile Smiley, grazie alle sue 8 ore di autonomia, funzione Bluetooth e microfono integrato con cancellazione del rumore ambientale. Disponibile nei modelli Smile, Love, Lol, Cool e Wink al prezzo di 14,99 euro.

 

Regalo ideale per i più piccoli è il lettore CD, colorato e con due microfoni inclusi, che consentiranno ai bambini di ascoltare e cantare le loro canzoni preferite. Disponibili in due versioni, per bambino e per bambina, al prezzo di 44,99 euro.

Bigben Interactive ha dedicato una parte dell'evento anche agli amanti dei videogame, presentando il nuovo Revolution Pro Controller 2 di NACON™innovativo controller

gaming ideato per l'utilizzo su Playstation 4, ma compatibile anche con PC. Il dispositivo integrerà diverse funzioni, tra cui la possibilità di settare la croce direzionale su 4 o 8 direzioni, il nuovo software di configurazione UI, la connessione wired USB Type-C e il software di configurazione compatibile Mac OS X 10.11 (El Capitan)/10.12 (Sierra) systems. Il prezzo del controller, che potrà anche contare sulla presenza dei due stick completamente configurabili, è di 129,90 Euro.

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button