fbpx

LEGO: ecco i set dedicati a Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi

Il 13 dicembre uscirà nelle sale cinematografiche Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi e ovviamente LEGO ha deciso di celebrare l’evento con nuovi imperdibili playset. Tra questi troviamo il set 75187 dedicato al piccolo BB-8, capace tra l’altro di ruotare la testa e dotato della famosa torcia da saldatura. Il set 75188 Bombardiere […]


Il 13 dicembre uscirà nelle sale cinematografiche Star Wars: Episodio VIII – Gli ultimi Jedi e ovviamente LEGO ha deciso di celebrare l'evento con nuovi imperdibili playset.

Tra questi troviamo il set 75187 dedicato al piccolo BB-8, capace tra l'altro di ruotare la testa e dotato della famosa torcia da saldatura. Il set 75188 Bombardiere della Resistenza è invece dotato di torrette posteriore e shooter a molla ed è accompagnato da Poe e dall'Ammiraglio Holdo, mentre il 75190 Star Destroyer del Primo Ordine, un enorme riproduzione dotata di pannelli corazzati sull'estero, otto shooter laterali e di pannelli superiori rimovibili che consentono di accedere all'interno.

Presente anche Kylo Ren con il set 75179 Kylo Ren's TIE Fighter, con grandi ali, scarico con dettagli rossi e cabina di pilotaggio, mentre per i fan di vecchia data c'è sempre il set 75192 dedicato al Millennium Falcon. Attenzione però: dovrete dedicargli un sacco di tempo visto che all'interno della scatola troverete ben 7500 pezzi!


Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.