fbpx
NewsTech

Le tecnologie antimalware di Bitdefender supportano Amazon GuardDuty

Da questa settimana, le tecnologie antimalware di Bitdefender supportano Amazon GuardDuty, servizio di rilevamento delle minacce in grado di monitorare attività pericolose e comportamenti anomali proteggendo gli account, i carichi di lavoro e i dati di Amazon Web Services. Ecco tutti i dettagli:

Le tecnologie di Bitdefender supportano Amazon GuardDuty

Grazie alle tecnologie antimalware di Bitdefender, i clienti AWS possono contare su una serie di servizi aggiuntivi in grado di massimizzare la sicurezza. Bitdefender rileva malware e attività anomale in un ambiente Amazon GuardDuty, avvisando il cliente e fornendo informazioni contestualizzate. Tramite AWS Marketplace, inoltre, i clienti Amazon GuardDuty possono acquistare una licenza proposta dall’aziendain modo semplice e ottenendo una remediation automatico per neutralizzare le minacce. Tale possibilità è già attiva. Per tutti i dettagli relativi a questa funzione è possibile consultare il Marketplace AWS.

Il commento dell’azienda

Amy Blackshaw, vice president of product and technical marketing presso Bitdefender, dichiara: “I criminali informatici stanno intensificando i loro attacchi contro i carichi di lavoro del cloud pubblico perché sanno che è lì che risiedono sempre più spesso le informazioni sensibili delle aziende. L’integrazione della tecnologia Bitdefender all’interno di Amazon GuardDuty aiuta le aziende a migliorare la loro resilienza dal punto di vista informatico nel cloud, fornendo un rilevamento delle minacce accurato e in tempo reale per bloccare gli attacchi prima che prendano piede nell’ambiente aziendale.”

 

Bitdefender Antivirus plus 2022 | 1 dispositivo | 1 anno |...
  • Le soluzioni Bitdefender sono proclamate “Migliore protezione” da oltre 10 anni, Bitdefender è il leader europeo...
  • La migliore protezione antivirus per Windows. Nessun impatto sulle prestazioni del tuo PC.
  • Protegge i tuoi file personali contro i ransomware, navigazione web sicura.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button