Site icon Techprincess

Black Desert Online, annunciato il primo Dungeon co-op

Black Desert Online, annunciato il primo Dungeon co-op thumbnail

Black desert co op dungeon

Black Desert si espande con Atoraxxion, il primo dungeon Co-op di sempre per il titolo. Il gioco è sviluppato da Pearl Abyss, e si colloca nel genere MMORPG. Presenta elementi action e permette ai giocatori di esplorare l’intero mondo virtuale. Gli oltre 40 milioni di giocatori attivi, distribuiti tra PC, console e dispositivi mobili, aspettavano la nuova modalità di gioco.

Il Dungeon segue una struttura PvE ed è diviso in 4 territori, ciascuno fortemente caratterizzato da un ambiente naturale e da condizioni climatiche diverse. I giocatori potranno esplorare il una zona desertica, l’oceano, il canyon e una foresta, vivendo così una gran varietà di situazioni diverse. La trama che spingerà i giocatori ad agire sarà interessante e ricca di sfide e combattimenti impegnativi.

Per celebrare il rilascio di Atoraxxion, Black Desert Online sta lanciando un nuovo round della campagna Twitch Drop. Guardando sulla piattaforma di proprietà di Amazon il gioco Black Desert Online, si potranno ricevere ricompense e oggetti in game. I nuovi giocatori avranno la possibilità di sbloccare un Game Pass per giocare al titolo gratuitamente.

Le caratteristiche del Dungeon Co-op di Black Desert Online

Le novità di cui abbiamo parlato sono destinate sia per i giocatori PC che quelli console. Le principali caratteristiche del primo dungeon saranno:

Exit mobile version