fbpx
NewsVideogiochi

Black Desert Online, annunciato il primo Dungeon co-op

Atoraxxion arriva su Black Desert Online

Black Desert si espande con Atoraxxion, il primo dungeon Co-op di sempre per il titolo. Il gioco è sviluppato da Pearl Abyss, e si colloca nel genere MMORPG. Presenta elementi action e permette ai giocatori di esplorare l’intero mondo virtuale. Gli oltre 40 milioni di giocatori attivi, distribuiti tra PC, console e dispositivi mobili, aspettavano la nuova modalità di gioco.

Il Dungeon segue una struttura PvE ed è diviso in 4 territori, ciascuno fortemente caratterizzato da un ambiente naturale e da condizioni climatiche diverse. I giocatori potranno esplorare il una zona desertica, l’oceano, il canyon e una foresta, vivendo così una gran varietà di situazioni diverse. La trama che spingerà i giocatori ad agire sarà interessante e ricca di sfide e combattimenti impegnativi.

Per celebrare il rilascio di Atoraxxion, Black Desert Online sta lanciando un nuovo round della campagna Twitch Drop. Guardando sulla piattaforma di proprietà di Amazon il gioco Black Desert Online, si potranno ricevere ricompense e oggetti in game. I nuovi giocatori avranno la possibilità di sbloccare un Game Pass per giocare al titolo gratuitamente.

Le caratteristiche del Dungeon Co-op di Black Desert Online

Le novità di cui abbiamo parlato sono destinate sia per i giocatori PC che quelli console. Le principali caratteristiche del primo dungeon saranno:

  • Trama appassionante con scene di intermezzo curate, così da accompagnare le gesta in battaglia dei giocatori e coinvolgerli in una storia appassionante.
  • Enigmi criptici e coinvolgenti, come da migliore tradizione per il genere dei giochi di ruolo: ci saranno vari elementi negli scenari da analizzare e manipolare per proseguire nell’avventura.
  • Combattimenti avvincenti: lo stile di combattimento di Black Desert si adatterà a nuove armi, come quelle Antiche. I giocatori dovranno studiare i nemici così da colpirli nei loro punti deboli per avere la meglio. Ciò dona all’esperienza di gioco strategicità e profondità, elementi fondamentali per un buon gioco di ruolo.

Source
Comunicato Stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button