fbpx
MotoriNews

Hertz partecipa al Black Friday in onore del suo 60° anniversario di attività

Auto equipaggiate per guidare in totale sicurezza

Hertz festeggia il suo 60° anniversario di attività in Italia e dà il benvenuto alla stagione invernale con una ricca gamma di modelli equipaggiati con pneumatici invernali che offrono agli utenti la certezza di viaggiare in sicurezza: in occasione di questo traguardo, Hertz aderisce anche al Black Friday.

Le offerte del Black Friday di Hertz: viaggiare in sicurezza

pneumatici-hertz-tech-princess

A partire dal 15 novembre è entrato in vigore l’obbligo di viaggiare con pneumatici invernali al di fuori dei centri urbani e sarà valido fino al 15 aprile 2021. Nell’ottica di voler soddisfare le diverse esigenze degli utenti e offrire loro un’ampia scelta, Hertz ha equipaggiato per l’inverno alcuni modelli appartenenti alla Selezione Italiana e alla gamma Premium e Standard.

Per quanto riguarda la prima selezione, la gamma di auto speciali promuove il Made in Italy. Sono disponibili:

  • Il SUV Alfa Romeo Stelvio,
  • la Maserati Ghibli e Levante,
  • l’iconica Giulia Grand Tour, personalizzata in esclusiva per Hertz.

Quest’ultima è stata realizzata per rappresentare la bellezza e l’arte italiana, con la sua livrea color blu lapislazzulo, colore tipico degli affreschi rinascimentali di cui l’auto porta anche un esempio all’interno del tetto.

Nella gamma Premium invece è a disposizione una scelta selezionata tra di SUV e le 4×4 dei brand più esclusivi tra cui Volvo (modelli S60, XC60 e XC90) e Audi (A4 e A6 nella versione Avant). Inoltre potranno essere noleggiate anche VW TIGUAN, Range Rover Velar e Land Rover Discovery.

Massimiliano Archipiatti, il Direttore Generale e Amministratore Delegato di Hertz Italia ha rivelato di essere orgoglioso di poter celebrare questa tappa significativa del loro percorso in Italia. Il loro è un impegno continuo e soprattutto responsabile.

Per questo ha voluto sottolineare quanto sia importante che tutti adottino lo stile di guida più adatto alle condizioni che si possono presentare. In particolare, rivela Archipiatti, durante questi mesi che possono mettere a dura prova le nostre abilità.

Hertz e il Black Friday

Hertz ha anche deciso di partecipare ad uno dei trend più caratteristici del mese, il Black Friday. Valido su tutte le prenotazioni effettuate fino al 30/11 per noleggi fino al 15 marzo 2021, oltre alla riduzione del 20% sulla tariffa di noleggio, Hertz offre anche il guidatore gratuito e un meno 25% sulla copertura totale Super Cover.

SISTEMA ALTOPARLANTI HERTZ DSK-165.3 SISTEMA A 2 VIE CON 2...
  • SISTEMA ALTOPARLANTI , 165 mm , WOOFER , TWEETER , HERTZ , ELTTROMEDIA , 160 W

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button