fbpx
black friday mediaworld elio e le storie tese

Il Black Friday di MediaWorld triplica il volume degli ordini online
Lo store di Mediaworld registra un aumento da record: oltre +260% negli ordini online


Il Black Friday di MediaWorld è stato davvero da record. Gli ordini dallo store online della catena di distribuzione di elettronica hanno superato le aspettative: +260% rispetto al venerdì nero dell’anno scorso. In queste tre settimane di promozione l’azienda ha triplicato le visite al sito internet, battendo ogni record precedente sia per numero di visitatori che per ordini fatti.

MediaWorld: un Black Friday da record

Mediaworld ha battuto ogni record in fatto di ordini online. Il triplo delle persone rispetto all’anno scorso ha comprato prodotti di elettronica online, un aumento colossale ben gestito dallo store online di Mediaworld. Per aiutare anche chi è poco avvezzo agli acquisti su internet, durante la chiusura del fine settimana prevista dall’attuale DPCM Mediaworld ha messo a disposizione l’assistenza telefonica. Un servizio di centralino telefonico interno ha aiutato a prenotare la merce.

“MediaWorld ha scelto quest’anno di riservare ai propri clienti un Black Friday più lungo per rispondere alle esigenze degli italiani e dare più tempo per acquistare online o in negozio in tutta sicurezza. I risultati premiano la nostra strategia omnicanale e l’impegno a essere un punto di riferimento per i clienti, grazie a un’offerta di prodotti per tutte le esigenze, servizi, consulenza, presenza sul territorio e un canale e-commerce”, ha dichiarato Luca Bradaschia, Amministratore Delegato di MediaWorld Italia.CyberMonday-LP-BB-Desk

Il periodo di super offerte MediaWorld termina oggi con il Cyber Monday, che propone tante nuove offerte. Da domani invece arrivano le offerte del Natale. Per rilanciare le offerte del Cyber Monday, MediaWorld presenta un nuovo episodio della campagna pubblicitaria con Elio e le Storie Tese. Con il gruppo che interpreta degli artisti trap. La pubblicità va in onda in TV e alla radio.

Il Black Friday di MediaWorld è già stato un record. Il Cyber Monday può solo confermare il successo delle promozioni MediaWorld.

Offerta
Presentiamo Fire TV Cube | Lettore multimediale per lo...
  • Fire TV Cube è il dispositivo Fire TV più veloce e potente di sempre e ti permette di goderti i tuoi film e programmi...
  • Controlla soundbar e ricevitori A/V compatibili e cambia ingresso usando la tua voce.
  • Chiedi ad Alexa di accendere la TV, abbassare le luci e riprodurre il contenuto che vuoi guardare anche dall’altra...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.