fbpx
NewsOfferteProdotti

Il Black Friday di TIM, via a tre settimane di 2×1

Tantissimi sconti nei negozi TIM e online, fino al 1 dicembre

Tempo di risparmi: il ‘venerdì nero’ fa sempre più parte delle nostre abitudini di consumo e ormai sappiamo che quando entriamo in novembre cerchiamo sconti. TIM lancia quindi una promozione imperdibile per il Black Friday: un 2×1 che permette di acquistare smartphone top di gamma Samsung Galaxy, oltre che Xiaomi e Motorola. Tutti sconti che continueranno fino al 1 dicembre.

Black Friday di TIM: promozione 2×1 su diversi smartphone

Anche quest’anno TIM anticipia il Black Friday e punta sul 2×1, permettendo di acquistare un top di gamma e ottenere senza costi aggiuntivi un secondo smartphone. Il tutto con la possibilità di pagare a rate tramite il vostro abbonamento TIM.

Per esempio potete acquistare i nuovi top di gamma di Samsung. Infatti potete acquistare Samsung Galaxy S22 oppure gli smartphone flessibili Galaxy Z Fold4 e Flip4, ottenendo in campio uno smartphone Samsung Galaxy A13. Lo potete fare anche Galaxy S22 Ultra con 30 rate mensili da 30 euro e ottenere incluso nel prezzo l’A13, che ha un suo valore di 179,99 euro.

tim black friday promozione 2x1 2022 min

Invece se acquistate uno Xiaomi 12T Pro, potete ottenere in cambio uno smartphone Xiaomi Redmi 9AT, che vi permette di avere due smartphone al prezzo di uno. Chi acquista un Motorola Edge 30 Neo può invece avere un Motorola e22.

Questa interessante promozione si rivolge non solo ai clienti TIM, ma anche ai nuovi utenti che sono interessati a cambiare operatore. Tutti potrete attivarla direttamente nei negozi TIM, oppure online sul sito dedicato dall’operatore italiano.

Inoltre arriveranno sconti interessanti sull’acquisto dei dispositivi a rate (anche superiori a 500 euro), che aumenteranno per chi resistuirà uno smartphone usato tramite l’offerta TIM Rivaluta Smartphone. Nei prossimi giorni vedremo la campagna pubblicitaria dedicata sulle principali TV e anche tramite i canali digital della società.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button