Site icon Techprincess

Ecco quando esce Black Mirror 6 e i primi dettagli di trama degli episodi

Ecco quando esce Black Mirror 6 e i primi dettagli di trama degli episodi thumbnail

Nonostante le roboanti controversie che stanno avvolgendo Netflix, la piattaforma di streaming ha pubblicato una notizia che farà addolcire anche i più polemici, rivelando ufficialmente quando esce Black Mirror 6.

Ebbene si, l’attesa è finita e il mondo distopico e inquietante alla quale la mini-serie ci ha abituato in questi 12 anni sta per tornare.

Quando esce Black Mirror 6?

La data di uscita dei nuovi episodi di Black Mirror 6 è fissata per il 15 giugno 2023. Mancano quindi poco più di due settimane. La nuova stagione, in esclusiva su Netflix, sarà composta da un totale di 5 episodi: Joan is Awful; Oltre il mare; Loch Henry; Mazey Day e Demon 79.

Nel cast della sesta stagione ritroveremo anche volti noti al grande pubblico, il più evidente dei quali è sicuramente quello di Aaron Paul (Jesse Pinkman in Breaking Bad). Ma non solo. Nella nuova stagione ci saranno anche Zazie Beetz (Joker), Salma Hayek Pinault (Magic Mike: The Last Dance), Kate Mara (Call Jane), Josh Hartnett (Penny Dreadful), Samuel Blenkin (The Witcher: Blood Origin), Paapa Essiedu (I May Destroy You), Anjana Vasan (We Are Lady Parts) e Annie Murphy (Schitt’s Creek).

Proviamo a vedere nello specifico di cosa tratteranno i singoli episodi.

I primi dettagli di trama degli episodi di Black Mirror 6

Prova anche Prime Video GRATIS per 30 giorni per le tue serie TV preferite

Offerta
Black mirror. Narrazioni filosofiche
  • Lammoglia, Fausto (Autore)
Exit mobile version