fbpx
CulturaNetflixSerie TV

Ecco quando esce Black Mirror 6 e i primi dettagli di trama degli episodi

Nonostante le roboanti controversie che stanno avvolgendo Netflix, la piattaforma di streaming ha pubblicato una notizia che farà addolcire anche i più polemici, rivelando ufficialmente quando esce Black Mirror 6.

Ebbene si, l’attesa è finita e il mondo distopico e inquietante alla quale la mini-serie ci ha abituato in questi 12 anni sta per tornare.

Quando esce Black Mirror 6?

La data di uscita dei nuovi episodi di Black Mirror 6 è fissata per il 15 giugno 2023. Mancano quindi poco più di due settimane. La nuova stagione, in esclusiva su Netflix, sarà composta da un totale di 5 episodi: Joan is Awful; Oltre il mare; Loch Henry; Mazey Day e Demon 79.

Nel cast della sesta stagione ritroveremo anche volti noti al grande pubblico, il più evidente dei quali è sicuramente quello di Aaron Paul (Jesse Pinkman in Breaking Bad). Ma non solo. Nella nuova stagione ci saranno anche Zazie Beetz (Joker), Salma Hayek Pinault (Magic Mike: The Last Dance), Kate Mara (Call Jane), Josh Hartnett (Penny Dreadful), Samuel Blenkin (The Witcher: Blood Origin), Paapa Essiedu (I May Destroy You), Anjana Vasan (We Are Lady Parts) e Annie Murphy (Schitt’s Creek).

Proviamo a vedere nello specifico di cosa tratteranno i singoli episodi.

I primi dettagli di trama degli episodi di Black Mirror 6

Prova anche Prime Video GRATIS per 30 giorni per le tue serie TV preferite

  • Joan is Awful – L’episodio ruota attorno ad una donna apparentemente comune (interpretata da Salma Hayek), la quale scopre che la sua vita è al centro di una serie in streaming distribuita da una multinazionale.
  • Loch Henry – Una coppia di documentaristi si ritrova in una cittadina scozzese per delle riprese. Una volta giunti sul posto, conversando con i cittadini locali, apprendono di una storia sconvolgente. Il titolo dell’episodio sembra essere un chiaro riferimento al mostro di Loch Ness, che da sempre permea l’immaginario collettivo scozzese.
  • Oltre il mare – L’episodio è ambientato in un 1969 alternativo nel quale due uomini, alle prese con una missione hi-tech, si ritrovano a fronteggiare le conseguenze delle proprie azioni.
  • Mazey Day – Una celebrità si ritrova perseguitata dai paparazzi e viene accusata di omissione di soccorso in seguito ad uno strano incidente stradale.
  • Demon 79 – Siamo nel 1979, in una regione settentrionale del Regno Unito, dove una commessa dovrà commettere azioni terribili per scongiurare un disastro. Demon 79 è l’unico episodio della stagione a non essere scritto interamente dal creatore Charlie Brooker, il quale per l’occasioneha collaborato con Bisha K. Ali.
Offerta
Black mirror. Narrazioni filosofiche
  • Lammoglia, Fausto (Autore)

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button