Site icon Techprincess

Black Ops 4 Blackout gratis per tutto il mese di aprile

Il fenomeno del momento nel mondo dei videogiochi multiplayer è sicuramente la Battle Royale, la modalità in cui i giocatori si sfidano in una lotta all’ultimo sangue dove vince l’ultimo rimasto in vita. Sempre più sono i titoli che si basano interamente su di essa, mentre altri l’hanno inserita tra le modalità giocabili.

Anche la celebre saga di sparatutto Call Of Duty ha deciso di seguire quest’onda, inserendo la Battle Royale Blackout nell’ultimo capitolo Black Ops 4. Nel caso foste curiosi di provarla ma non vogliate lanciarvi in un acquisto alla cieca, sappiate che per tutto il mese di aprile Black Ops 4 Blackout sarà completamente gratis.

Black Ops 4 Blackout gratis: un mese per testarlo

In concomitanza con il lancio della nuova mappa Alcatraz su PS4, è stato avviato un mese di prova gratuita per la modalità Battle Royale, precisamente dal 2 al 30 aprile. In questo lasso di tempo, gli utenti PC, Xbox One e PlayStation 4 potranno scaricare il gioco e sfidare gli altri giocatori da soli, in coppia oppure in quattro nella mappa più grande della storia del franchise.

Una volta scaduto il periodo di test, coloro che saranno interessati dovranno acquistare la versione completa del gioco, ma ritroveranno tutti i progressi fatti in questo mese.

Di certo è un’occasione ghiotta per i più titubanti, che potranno dare un’occhiata sia all’ultimo Call Of Duty sia alla modalità di gioco. Insomma, lanciatevi in battaglia e cercate di rimanere vivi!

[amazon_link asins=’B07B63ZHCB,B07DWHT4H5′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1bc63f92-9e23-42d7-ae54-02f3015ac282′]

Exit mobile version