fbpx
Black-Ops-4-Alcatraz

Black Ops 4 Alcatraz: ecco il trailer della nuova mappa


Treyarch e Activision hanno appena rilasciato un trailer della nuova adrenalinica mappa di Call Of Duty: Black Ops 4 chiamata Alcatraz, dedicata alla modalità Battle Royale.

Black Ops 4 Alcatraz: si va al fresco

La nuova mappa vi porterà, come si può dedurre dal nome, sull’isola che ospita la famosa prigione americana. L’ambientazione si presta bene sia a scontri a lungo raggio nelle zone esterne sia a combattimenti ravvicinati al cardiopalma nelle stanze interne. Tra torri, tetti, corridoi e ascensori, dovrete muovervi rapidamente e guardarvi continuamente le spalle, il nemico potrebbe colpirvi da qualsiasi direzione. Obiettivo finale: essere l’ultima squadra a rimanere in vita!

Alcatraz si aggiunge alla mappa base della modalità Battle Royale, Blackout, dunque i giocatori potranno selezionare una delle due all’avvio della partita. Sarà disponibile a partire da domani su PlayStation 4 e successivamente anche sulle altre piattaforme.

[amazon_link asins=’B07BBG487T,B07B63ZHCB,B07DWHT4H5′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’55c3c0c5-d709-4522-bf9b-ff16ac23bab4′]


Silvia Maddalena

Appassionata di videogiochi, cinema e serie TV, passo il mio tempo tra Temeria, la Zona Contaminata, Rapture e tanti altri bei luoghi lontani armata di mouse e tastiera.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link