fbpx
NewsSpettacoliVideogiochi

Anche Blizzcon 2021 diventa digitale, per tutti

Ma non ci saranno ticket online da acquistare

A settembre, Blizzard ha annunciato Blizzcon Online per il 2021, in seguito alla cancellazione della consueta convenzione di quest’anno a causa della pandemia COVID-19. Ora il presidente della società J. Allen Brack ha rivelato che la versione online di Blizzcon sarà totalmente gratuita.

Come sarà Blizzcon 2021

Inoltre, il sistema di Biglietti Virtuali utilizzato per gli anni precedenti non sarà in vigore. Al contrario, tutti coloro che vogliono accedere a Blizzcon possono farlo gratuitamente da casa loro. L’evento, che si terrà dal 19 al 20 febbraio 2021, non costerà un centesimo.

Questo potrebbe significare, ovviamente, che alcune delle ricompense solitamente legate ai biglietti per Blizzcon, come le pelli dei personaggi unici, potrebbero finire per costare un po’ di soldi. Dovremo aspettare e vedere cosa succede.

Brack ha anche rivelato che il 95% dei dipendenti della Blizzard lavora attualmente da casa. La BlizzCon 2021 avrà probabilmente un aspetto molto diverso dagli eventi degli anni precedenti. Rinominato per l’occasione BlizzConline, la convention prevedrà la consueta cerimonia di apertura e il Community Showcase dedicato ai fan. Ci sarà perfino spazio per le tradizioni, con una Marcia dei Murlocs anch’essa interamente online (in questo caso i partecipanti dovranno inviare una foto o un video di 1 minuto).

I giochi in arrivo

La lista dei prossimi giochi annunciati da Blizzard include Diablo IV, lo spin-off mobile Diablo Immortal e Overwatch 2. Ulteriori informazioni da questi giochi sono attese durante l’evento. Anche Hearthstone continua ad essere aggiornato, mentre Starcraft II ha ricevuto il suo ultimo importante aggiornamento mentre lo studio guarda al futuro del franchise. World of Warcraft, nel frattempo, riceverà l’espansione di Shadowlands prima della fine del 2020.

Continuate a seguirci per ricevere tutti gli aggiornamenti dedicati a videogiochi in arrivo e a tutte le altre novità in arrivo nel mondo tech!

Offerta
Microsoft Xbox Series S, Standard
  • Arriva la nuova Xbox Series S, la console Xbox più piccola ed elegante di sempre. Prova la velocità e le prestazioni...
  • Punta tutto sul digitale e gioca senza disco con la console Xbox più piccola di sempre
  • Il pacchetto include: console Xbox Series S, Controller Wireless per Xbox, cavo HDMI ad alta velocità, cavo di...

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button