BlueStacks 5 è l’evoluzione della piattaforma che permette di giocare ai videogiochi Android su PC e che conta oltre 500 milioni di utenti. La nuova versione è più veloce e fluida ed è scaricabile a partire da oggi.
BlueStacks 5, l’evoluzione della piattaforma
La velocità è la prima caratteristica che una piattaforma del genere deve possedere. I numeri in possesso di BlueStacks Inc. parlano di medie di 5 ore al giorno, medie importanti quindi che meritano prodotti veloci, performanti e fluidi. Queste caratteristiche sono presenti in BlueStacks e migliorate nella quinta evoluzione dell’applicazione. Inoltre, BlueStacks 5 promette una riduzione del 40% dell’utilizzo della RAM rispetto alla versione precedente grazie ad un lavoro di ottimizzazione dell’applicazione, più leggera e veloce.
Piattaforme come BlueStacks esistono perché il numero dei titoli disponibili su dispositivi mobile sono in netta crescita, sempre più performanti, che moltissimi videogiocatori desiderano giocare da PC. Questo fenomeno avviene perché il 2020 ha avuto un grande impatto sull’industria dei giochi, segnando una crescita senza precedenti. È infatti cambiata la maniera in cui si vive il tempo libero. Alcuni studi affermano che il 2021 confermerà questo trend, con una crescita che porterà a 2,8 miliardi i giocatori in tutto il mondo.
La funzione Eco-mode
- Questo PC multimediale di Megaport offre componenti di alta qualità ed è la prima scelta quando si tratta di un PC con...
- Il processore AMD Athlon e 16 GB di memoria DDR4 formano una solida unità per dominare tutti i tipi di applicazioni.
- La MSI A520M è una scheda madre a prova di futuro ed espandibile per tutti gli utenti che hanno bisogno di un computer...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API