Site icon Techprincess

BMW Bank nomina Ambassador tre concessionarie italiane

BMW Bank nomina Ambassador tre concessionarie italiane thumbnail

BMW Bank ambassador

La filiale italiana di BMW Bank, società finanziaria del BMW Group, ha scelto i suoi “ambassador” tra le concessionarie che si sono distinte nella relazione e nel servizio ai clienti. L’azienda ha, infatti, premiato con il titolo di “Dealer Ambassador” le concessionarie Tullo Pezzo (Mantova), Car Point (Pesaro) e Center (Salerno). Le concessionarie vincitrici hanno conseguito risultati meritevoli in tre diverse aree (trasparenza, consulenza e follow-up).

BMW Bank premia tre concessionarie italiane

I premi di BMW Bank sono stati assegnati sulla base di una valutazione delle performance delle concessionarie. Le aree di indagine sono state tre. In primo luogo, si è valutata la trasparenza con cui sono state illustrate le offerte dei prodotti finanziari e assicurativi dell’azienda. Successivamente è stata valutata la consulenza ovvero la capacità di offrire un servizio di guida sul tema finanziario.

La terza area di indagine è stata il follow-up, inteso come gestione della relazione con il cliente per tutto il ciclo contrattuale. Al termine dell’indagine, sono state premiate tre concessionarie per tre aree diverse del Paese: Tullo Pezzo (Mantova), Car Point (Pesaro) e Center (Salerno).

Il commento dell’azienda

Enrico Mascetti, CEO di BMW Bank, sottolinea l’importanza dell’esperienza cliente per l’attività dell’azienda: “L’esperienza del Cliente nel mondo BMW è un tema di fondamentale importanza per il gruppo BMW e per una azienda di servizi come BMW Bank in particolare. Noi offriamo servizi finanziari e assicurativi e l’impegno per assicurare la piena soddisfazione del Cliente, anche attraverso i nostri partner Concessionari, è un pilastro della nostra strategia”

Exit mobile version